iBoooooooooooommmmmmm !!!!!!! Mi sono appena mangiato una Bella pizza e 2 Supply e un po Di CoCa Cola Tanto per Digerire ,eeheheheeheh Che Dire Bella Gara ma Soprattutto bella corsetta insieme A Cooperetto ,il Ragazzotto e' Bravooo e pure Gajardo ,vole va il pb e' l ha fatto

,io ci ho mezzo provato all inizio ma non era cosa so troppo imballato al ritmo maratona ,per le mezze bisogna fa un altro tipo di allenamento e a me proprio non va troppa fatica eheheheheh Comunque era il time che volevo ,la sera ho mangiato poco carboidrati heeheheh la trippa e le salciccfe un poketto pesanti ihihihih ,a dimenticavo ,prima della partenza 2 bruschette 4 fette salame e prosciutto piu' qualche pezzo di formaggio casareccio ,Buono ihihihihihih ,a dimenticavo ho visto con piacere la cara Mery per sempre troppo forte la ragazza !!!!! Dai Cooperetto che roma ti sta aspettando ma ricorda la Maratona e' un' altra cosa rispetto alla mezza ,e pensa per terni il 19 Febbraio dai dai che quando scoprirai La Maratona poi non ti fermi Piu' . Domani si riparte per la Toscana ,sono proprio un piccione viaggiatore almeno un buon Chianti e una bella Fiorentina non me la toglie nessuno ihihihihihihih !!!!!!! A i Guanti l ho messi perche' fanno Chic ahahahahahahahaah !!!!!!!!!!!!!