WeRunRome 10 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Elettra
Mezzofondista

Re: WeRunRome 10 km

Messaggio da Elettra »

Bellissima gara!! un emozione incredibile correre per Via del Corso con le persone che incitavano! peccato che il tempo non è Real ed io mi ritrovo 1 minuto esatto in piu rispetto al mio Garmin! ma possibile che sta cosa non la riescono a prevedere in una gara così affolata?!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Immagine

considerato che mi volete far fuori rimetto la foto :rambo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Rick, sicuro che non è proprio Giorgio Calcaterra campione del mondo sui 100km :nonzo: :nonzo:

@Elettra, ormai l'esperienza e la crisi che c'è in giro mi portano a pensare che le gare sono senza real time e così oggi con il mio amico CP174 siamo partiti fianco a fianco con Calcaterra :mrgreen: :mrgreen:

@CP174, dai che oggi non ti ho frustato benissimo, ero stanco anche io :wink: :mrgreen:
Maurizio
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

maumau1 ha scritto:@Rick, sicuro che non è proprio Giorgio Calcaterra campione del mondo sui 100km :nonzo: :nonzo:
Passi per la tua signora... ma te pare che un campione del mondo se po' fa 'na foto col sor Claudio?? Immagine
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

complimenti a tutti
qui c'è la classifica
maschile http://www.fidal.it/risultati/2011/COD3248/Gara001.htm
femminile http://www.fidal.it/risultati/2011/COD3248/Gara002.htm
auguri di Buon Anno!
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

rikchecorre ha scritto:
maumau1 ha scritto:@Rick, sicuro che non è proprio Giorgio Calcaterra campione del mondo sui 100km :nonzo: :nonzo:
Passi per la tua signora... ma te pare che un campione del mondo se po' fa 'na foto col sor Claudio?? Immagine

Infatti :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

rikchecorre ha scritto:
ma se si chiama giorgio calcaterra certo che SI'...perchè lui è grande davvero!!! :D
ciao rick e grazie per la velocità supersonica con cui hai pubblicato la foto.....hai spiazzato tutti...non eravamo abituati (io avevo avvertito pure giorgio calcaterra...gli avevo detto che ci sarebbe voluto almeno una settimanella....) :mrgreen: :mrgreen: :vicini: :vicini:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

.
Ultima modifica di tolly il 31 dic 2011, 19:15, modificato 1 volta in totale.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

rikchecorre ha scritto: Considerando che in giro c'erano il fisioandrea, cp174 e marypersempre direi che il RF era rappresentato alla grande :thumleft:
dovrebbe esserci stato anche il Merlino :thumleft:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

miracolo di fine d'anno: faccio PB senza aver partecipato alla gara!!!!
la verità: il mio pettorale è stato dato ad un compagno di squadra, spero però che correggano: NON voglio risulti un tempo non mio!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ho controllato ora e non mi hanno inserito nella classifica universitari [-X ....tra l'altro una camionata d ritirati in classifica sicuramente causa del chip usato che se andava a finire sotto i lacci non funzionava [-X
Maurizio

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”