howlett69 ha scritto:Personalmente, sempre tenendo presente la soggettività delle sensazioni, ho trovato notevole vantaggio a passare dalle glycerin alle ghost. Le prime le iniziavo a sentire pesanti, anche se la differenza di peso é minima con le ghost. Ciò era dovuto al mio modo di correre che stavo cercando di cambiare, dalla classica rullata tacco punta a mesopiede punta. Dalle ghost 3 all'ultimo modello mi sono trovato bene, per quanto riguardo le glycerin trovo che siano delle ottime scarpe, e specialmente l'ultimo modello, é stato trovato il giusto compromesso tra ammortizzazione e reattività. Per i lenti e le maratone le trovo indicate.
Comunque io sicuramente quando avrò "terminato" l'attuale paia di Gly9, sicuramente prenderò le ghost da affiancare alle Gly10...a quel punto mi sarò messo alle spalle (spero

) la seconda mara, quindi le gambe dovrebbero essere abbastanza allenate per richiedere anche meno protezione...Vi sembrerà una esagerazione, ma dopo essere riuscito ad uscire dalla BIT, non voglio nemmeno pensarci alla possibilità che mi ritorni

PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)
Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.