Cesare, è che sarebbe necessaria la sua presenza per poterlo farecesarecolasanti ha scritto:TUAREG ha scritto:in questo preciso istante avrei voglia di pronunciare il nome una mia amica potendo però, guardarla negli occhi
...![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Cesare, è che sarebbe necessaria la sua presenza per poterlo farecesarecolasanti ha scritto:TUAREG ha scritto:in questo preciso istante avrei voglia di pronunciare il nome una mia amica potendo però, guardarla negli occhi
...![]()
TUAREG ha scritto:Cesare, è che sarebbe necessaria la sua presenza per poterlo farecesarecolasanti ha scritto:
...![]()
![]()
Solo amica? Romantica come voglia.TUAREG ha scritto:in questo preciso istante avrei voglia di pronunciare il nome una mia amica potendo però, guardarla negli occhi
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
anch'io!!!!Ladydarkdark ha scritto:di un bel massaggio..
Di che nazionalità?Appuntalapis ha scritto:Io avrei voglia di una massaggiatrice ...
raccontaci!...davide1977 ha scritto:Di che nazionalità?Appuntalapis ha scritto:Io avrei voglia di una massaggiatrice ...Giusto alcuni giorni fà un collega mi ha raccontato di una sua recente visita in un centro massaggi gestito da cinesi
![]()
![]()
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()