Cooper ha scritto:..a Claudiè, se poco poco te teneva quella cacchio de caviglia....voglia te se lo facevi il colpaccio!!
C'hai na tenacia che me ne basterebbe la metà per scende sotto le 3 e 30....
Il 10 giugno ce vieni a fa la mezza a Città di Castello...se sei al mare partiamo insieme la mattina!
A Lorenzo bello , se sto da quelle parti perche' no !!! Mi hanno detto che e ' una bella mezza , peccato che se schiatta di caldo !!! Lore' sei Forte damme retta ti manca solo un po di esperienza e poi entro 2 anni sai che temponi , 1 ) hai la falcata Lunga , 2) sei deciso a non molla' , 3) sai cosa significa il sacrificio 4 ) conosci i tuoi limiti 5 ) Sei giovane !!!! entro 2 anni in Maratona 3 ore e 35 minuti !!!! Un abbraccione e Complimenti di nuovo Campione
... se lo dici tè ce credo!!
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
Podistica San Damaso ha scritto:Grande Cla' sei il numero 1
Ma la magnata de sabato in cosa consisteva?...
fammi venire un po' di colina in bocca che oggi ho na' famazza...
ma che N. 1 ... , il 2013 BARCHI ti aspetta se manchi so azzi tua !!! dai che e' una gara tranquilla ,tutta piatta , ao non di nulla al Piacione sai mi sta un po indigesto ahahahaahah !!!!
Mi sono caricato di carboidrati ero gonfio come un rospo ahhaahahahahahahah !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Io Amo la Vita e tutto quello che di Positivo gira intorno , a dimenticavo, Cooperetto all Arrivo mi dice A Cla tu sei Matto ,( Riferendosi a come ero ridotto con la caviglia ) , e si un po matto lo sono eheheheheh .
Sola/ Belli Capelli/ e quando rispunta il Piacione ma annate a pian der , che triade de Sole che siete.......................
raptor ha scritto:Questa gara sembra veramente interessante, da segnarla per il prossimo anno!!
complimenti a tutti!!
Claudio voto 10 per la tenacia!!
Se ci sei ci si vede a Venezia , Impossibile non essere tenaci in questa Maratona dove Paesaggio , Organizzazione , Percorso ,sono Adorabilmente
Fantastici , per come ero messo mi e' andata piu' che bene ,peccato non aver fatto il colpaccio , sara' per il prox anno !!!! Oramai il Yolly me lo gioco a
Venezia altra Maratona che io Amo !!!! Un salutone
.
A Venezia mi ci sono iscritto appena è stato possibile!!
Direi proprio che ci si vede e spero anche a Roma 2013!!!
Claudio ha scritto:a Cla se cammini e corri non arrivi , se cammini ti ritiri , allora non fa il debole e vaii ... e si sono andato mai mi sono fermato
Grande 'sor Claudio
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Claudio ha scritto:a Cla se cammini e corri non arrivi , se cammini ti ritiri , allora non fa il debole e vaii ... e si sono andato mai mi sono fermato
Grande 'sor Claudio
A France' la devi fa sta Maratona ,non immaggini l emozione che ti da' !!!!
Se beccamo a Venezia ... Un abbraccio
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!