Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: Boiate, barzellette...Tutto ciò che è demenza

Messaggio da heidy »

narvik67 ha scritto:Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto
bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"

BUONANOTTE!!!
Bellissima!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

heidy ha scritto:
narvik67 ha scritto:Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"

BUONANOTTE!!!
Bellissima!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Fantastica
:lol: :lol: :lol:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Un paracadutista si reca presso l'ufficio brevetti e dice: "Ho fatto l'invenzione del secolo! Potrebbe salvare migliaia di paracadutisti sfortunati ai quali non si apre il paracadute!". L'addetto gli chiede: "E in cosa consiste?". Quello tira fuori un gancio e dice: "Se non si dovesse aprire il paracadute, si tira fuori questo e... TAK, ci si aggancia!!". "Ci si aggancia dove?". "E che, devo inventare tutto io?"
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Sto ancora :cry: se non è già stata detta meglio. :mrgreen:

Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino.
Arriva un bambino albanese e gli dice:
"sono 3 giorni che non mangio"
E lui:"Bene, puoi far il bagno!" :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

marcj 335 ha scritto:Sto ancora :cry: se non è già stata detta meglio. :mrgreen:

Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino.
Arriva un bambino albanese e gli dice:
"sono 3 giorni che non mangio"
E lui:"Bene, puoi far il bagno!" :smoked:

Dahihi moooooolto cattiva, mi piace per questo! Ne so una simile.

Il Papa va in visita in Africa e incontra la popolazione e vede tutti i bambini poveri del Continente Nero. Durante la visita in un orfanotrofio, accompagnato dal direttore, vede i poveri bimbi che a stento riescono a sopravvivere: lui tutto entusiasta dice ai piccoli: "ragazzi, con molta ccioia vi ho portato tantissimi giocattoli con cui potrete divertirvi!".

il direttore del centro, un po' imbarazzato sussurra al Santo Padre: "Padre, lei ha portato i giocattoli, ma qui i bambini... non mangiano mai...!"

E allora il Papa "Eh no! Se non mangiano, niente giocattoli!"
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Un tizio entra involontariamente nel bagno delle donne, e dopo aver fatto pipì mentre si dirige verso i lavandini per lavarsi le mani alcune donne inveiscono contro di lui:" maleducato, fai schifo, non lo sai che questo è delle donne?"
E lui, facendo segno con le mani nella direzione della lampo" Ah si, e perchè questo di chi è?"
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

La butto li: :mrgreen: :mrgreen:

il dromedario ne ha una, il cammello due.

Che cos'è? :wink: Scatenato sei escluso dal gioco. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Di emme :mrgreen:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Sapete che fa una sardina con l'accappatoio?
Si acciuga :mrgreen: :pirlun:

Torna a “Bar del Forum”