gerri_pa ha scritto:alla luce appensa "SCINTILLATA" di Londra (maratona di londra che si è appena conclusa) alle olimpiadi adesso dovrebbe esser "certo" che andranno Straneo, Incerti e Console! visto che il "ballottaggio" fino a stamattina era tra la Console e la Nadia Ejjafini e che si attendeva il risultato di quest'ultima a londra, beh.....la notizia è che pare che la Nadia Ejjafini oggi non sia giunta al traguardo di londra! a quanto pare, ma ancora non è ufficiale, si è ritirata dopo il 30° km!
Adesso...però...andando un attimo off topic...ho assistito in diretta a tutta la maratona di Londra trasmessa su raisport 2 (finalmente una vera telecronaca con immagini stupende di tutta la gara e la cronaca PROFESSIONALE di tre grandi della maratona, tra cui anche Pizzolato) e in campo maschile il successo se l'è aggiudicato wilson kipsan con 2h 4' 44" mentre il secondo piazzamento è andato a Lelel con 2h 6' 51"!
In campo femminile vince (non ricordo il nome) con 2h 18'32" (e con un tempo cosi è chiarissimo e lampante che le nostre italiane alle olimpiadi sulla maratona non avranno la benche minima luce di speranza....vabbè! pazienza!!!)
Parlando di italiane invece il mio piu caldo applauso va oggi alla Costantina Dita che stamattina a londra ha chiuso con un bellissimo 2h 32' e pensare che ha ben 42 anni compiuti di età ....è quanto dire!!!!!!!!!!!!! tra l'altro oggi per lei è stata la sua 42° maratona in carriera!!! complimenti a lei!
PS ho dato un'occhio alle immagini dei volontari e delle forze dell'ordine presenti sul percorso
pps Inchino