micinosoft ha scritto:
Oggi sicuramente non corro, ma domani mattina vorrei farmi una corsetta, pensate sia sconsigliabile?
Potresti sentirti più affaticato del solito...
....e comunque con questo caldo non è il caso di rischiare....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
micinosoft ha scritto:Sono appena tornato dalla mia donazione di sangue. Voglio ringraziare Ale che con questo post mi ha dato quella piccola spinta che mi serviva per fare una cosa che avevo in testa da tanto tempo, ma per mille motivi non ho mai fatto.
Grazie Presidente
Grazie a te!
Sapessi che soddisfazione mi hai dato con questa notizia.
Posso anche appendere le scarpette al chiodo, adesso.
Adesso appena ti incontro ti devo come minimo una bella
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Per quanto riguarda la corsa: oggi fai assolutamente riposo
domani riprendi senza strafare, ma è probabile che ti sentirai molto meglio, quasi "rigenerato".
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
micinosoft ha scritto:Sono appena tornato dalla mia donazione di sangue. Voglio ringraziare Ale che con questo post mi ha dato quella piccola spinta che mi serviva per fare una cosa che avevo in testa da tanto tempo, ma per mille motivi non ho mai fatto.
Grazie Presidente
Grazie a te!
Ale57 ha scritto:
Grazie a te!
la birra te la offro io
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
max333 ha scritto:boh!! nel 92' sono stato in Thailandia e ho fatto la profilassi della malaria, sospensione dalle donazioni di 3 anni, mi ricordo che quando il medico me lo ha detto ci sono rimasto malissimo, nel 97 sono stato in Kenia e ho fatto
il vaccino per la febbre gialla (obbligatorio) e solita profilassi per la malaria ,mi sembra di non aver donato per un anno
Beh, stai parlando di un'altra "epoca"... considera che i periodi di sospensione sono andati notevolmente riducendosi nel corso degli anni da allora, adeguandosi al miglioramento dei vaccini e delle tecniche trasfusionali
Grazie Presidente
Grande Marco... ben fatto!! Quoto sul riposo odierno e sulla cautela per domani
Grazie Presidente
Grande Marco... ben fatto!! Quoto sul riposo odierno e sulla cautela per domani
Run_Franz_Run ha scritto:[...]
Vi pongo un questito di cui non ho ancora avuto risposta: sul libretto avis mi hanno indicato A2+. Ma che vuol dire quel "2"?
Sono un A+ troppo giusto? sono un AA+ (come le pile)?