Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

leonardhomer
Guru

Re: Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga

Messaggio da leonardhomer »

jean ha scritto:
fiori ha scritto:novellino una fava, ho 28:41 da inizio via gatti al faro della vittoria,colle maddalena. 7km circa e 500mt d+. salut
Novellino si riferisce al tuo numero di post.... :salut: :salut: :salut: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Dahihi mi ha fatto troppo ridere il messaggio di Fiori ahahaha
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

jean ha scritto:@Mamy:la foto è sul Breithorn Occidentale un pò sotto la punta a circa 4100 m.... :smoked: ....
Ho visto dul sito il tempo del primo arrivato (Santachiara)....22',08"....niente male =D> =D>
22'08'' in salita è un tempone!Praticamente è poco più del mio tempo sui 5000 ma in piano!
Santachiara lo vedo tutti i giorni dove mi alleno io ed è assurdo!In tutte l gare di Torino e provincia si piazza sempre tra i primi!
Corre i 10k sotto i 29'!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fabrizius25 ha scritto:
jean ha scritto:@Mamy:la foto è sul Breithorn Occidentale un pò sotto la punta a circa 4100 m.... :smoked: ....
Ho visto dul sito il tempo del primo arrivato (Santachiara)....22',08"....niente male =D> =D>
22'08'' in salita è un tempone!Praticamente è poco più del mio tempo sui 5000 ma in piano!
Santachiara lo vedo tutti i giorni dove mi alleno io ed è assurdo!In tutte l gare di Torino e provincia si piazza sempre tra i primi!
Corre i 10k sotto i 29'!
Allora il mio 24'24"....vale doppio.....e quasi quasi me lo gioco sulla ruota di Torino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Fabrizius25 ha scritto:Santachiara lo vedo tutti i giorni dove mi alleno io ed è assurdo!In tutte l gare di Torino e provincia si piazza sempre tra i primi!
Corre i 10k sotto i 29'

Perchè è assurdo???
:nonzo:

Per quanto riguarda il tempo sui 10 km, nelle ultime due edizioni di Tutta Dritta gara certificata AIMS ha impiegato nel 2007: 31'47" e nel 2008: 32'07", che sono due ottimi tempi, ma ben lontani d tempi sotto i 29'00"

Ha fatto una bella prestazione, secondo me la salita non è il suo percorso ideale, in questa gara mancavano atleti di un certo spessore nelle gare di questo tipo, compresi marocchini e kenyani, inoltre la gara era leggermente più corta di 5 km.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Infatti il Garmin da km4,7 circa....ciò non toglie che il risultato
dimostri che se uno è forte in pianura lo è anche in salita....(salite di questo tipo)....Certo che se ci fossero stati i Dematteis Brothers :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D>
Mia nipote mi ha inviato le foto....ora ci provo :nonzo:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Infatti il Garmin da km4,7 circa....ciò non toglie che il risultato dimostri che se uno è forte in pianura lo è anche in salita....(salite di questo tipo)....Certo che se ci fossero stati i Dematteis Brothers :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D>
Mia nipote mi ha inviato le foto....ora ci provo :nonzo:

Eh si chi è forte in pianura lo è anche in salita, su questo concordo, sempre se la salita è corribile, quindi non su sentiero e se non c'è discesa :wink:

Michelangelo Perin deve essere l'amico di viaggi di Giancarla, veramente forte anche lui considerando che va prevalentemente in bici da corsa.

Oltre ai Brother De Matteis aggiungerei anche Abate, Bert, Fornoni, Caroni, ecc....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Sui nomi che hai fatto concordo,ma hai visto ieri Berni e Martin?Sulle gare di una certa lunghezza in questo momento sono fuori portata per chiunque,e non credo solo in Italia....sono un pò OT,ma :hail: :hail:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Sui nomi che hai fatto concordo,ma hai visto ieri Berni e Martin?Sulle gare di una certa lunghezza in questo momento sono fuori portata per chiunque,e non credo solo in Italia....sono un pò OT,ma :hail: :hail:

Ne parlavo la scorsa settimana con Gabriele Abate, mi diceva che in effetti Berni è veramente in forma, mentre lui patisce un po' in discesa, chiaro che De Gasperi è sempre un gradino sopra a tutti secondo me, anche del pivellino spagnolo :mrgreen: :wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:
jean ha scritto:Sui nomi che hai fatto concordo,ma hai visto ieri Berni e Martin?Sulle gare di una certa lunghezza in questo momento sono fuori portata per chiunque,e non credo solo in Italia....sono un pò OT,ma :hail: :hail:

Ne parlavo la scorsa settimana con Gabriele Abate, mi diceva che in effetti Berni è veramente in forma, mentre lui patisce un po' in discesa, chiaro che De Gasperi è sempre un gradino sopra a tutti secondo me, anche del pivellino spagnolo :mrgreen: :wink:
Si ma Mauri hai visto che mazzo han fatto a De Gasperi ieri alla prima prova degli Italiani?....O De Gasperi è troppo distratto dall'altra che ieri ha preso (anche Lei)delle belle randellate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Mi scuso per l'OT

Beh dai gran gara, con tutti i più forti, poi sai a quei livelli dipende anche molto dal tipo di percorso e dallo stato di forma, certo che Abate si è giocato la partecipazione con la nazionale agli europei, mi spiace, era da un po' che non mancava all'appuntamento, invecchia anche lui, oppure le gare in piano lo hanno rallentato :mrgreen: .

1-BERNARD DE MATTEIS (POD VALLE VARAITA) - 51'20"

2-MARTIN DE MATTEIS (POD VALLA VARAITA) - 51'43"

3-RICCARDO STERNI (MARATHON TRIESTE) - 51'59"

4-MARCO DE GASPERI (FORESTALE) - 52'30"

5-MARCO GAIARDO (ORECCHIELLA GARFAGNANA) - 53'01"

6-ANTONIO TONINELLI (ATL.VALLECAMONICA) - 53'34"

7-ANDREA REGAZZONI (VALLI BERGAMASCHE LEFFE) - 53'44"

8-GABRIELE ABATE (ORECCHIELLA GARFAGNANA) - 54'01"

9-HANNES RUNGGER (ATL. BRUGNERA) - 54'26"

10-EMANUELE MANZI (FORESTALE) - 54'31"
Ultima modifica di mauri1965 il 8 giu 2009, 21:31, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”