Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Questo è l'elenco (credo non aggiornato) dei partecipanti alla prossima maratona di Roma
1 Annarella65
2 blackholesun
3 Dranath
4 Federica
5 gio63
6 heidy
7 Krili
8 Marcellide
9 Marcello
10 Max Cave
11 MuoioMaNonMiFermo
12 POD4PASSION
Questo è l'elenco (credo non aggiornato) dei partecipanti alla prossima maratona di Roma
1 Annarella65
2 blackholesun
3 Dranath
4 Federica
5 gio63
6 heidy
7 ilenia
8 Marcellide
9 Marcello
10 Max Cave
11 MuoioMaNonMiFermo
12 POD4PASSION
13 teomat
14 zartax
15 zio Baga
Paolo lo vedo più portato per la maratona di Latina...o magari, se la fanno, per la maratona di Ariccia (al posto della medaglia ti appendono al collo un pezzo di porchetta)max cave ha scritto:cmq Paolo farà la maratona.....sotto tortura...
Se facessero una maratona così ad Ariccia sarei il primo iscritto!marcellide ha scritto:Paolo lo vedo più portato per la maratona di Latina...o magari, se la fanno, per la maratona di Ariccia (al posto della medaglia ti appendono al collo un pezzo di porchetta)max cave ha scritto:cmq Paolo farà la maratona.....sotto tortura...
marcellide ha scritto:![]()
![]()
guarda non ci crederai ma Roccasecca è stato sempre il primo paese a cui pensavo quando giocavo con te su questi temi, non ho però mai avuto il coraggio di menzionarlo...a tutto c'è un limite
devi esserci....ingpeo ha scritto:E' ancora presto per pensarci ma devo dire che sono molto combattuto.![]()
Da qualche mese si sta facendo largo nella mia testa il pensiero di dedicare un anno a distanze inferiori per migliorare nella tecnica e velocità (forse dovevo farlo prima di provare una maratona?![]()
). Gare quindi più corte e più frequenti. Infilare quindi finalmente un po' di qualità nella mia corsa.
L'esordio romano di quest'anno sulla maratona (in verità un po' frettoloso) e qualche consiglio nonché delle considerazioni personali mi stanno portando verso questa idea, che già venezia sembrerebbe di troppo.
Poi però vedo questa lista di utenti e la possibilità di un bel raduno...![]()
![]()
![]()
Deciderò per fine anno, dopo venezia.