Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Temo che la via sia ancora lunghissima, ma l'importante è che sia quella giustavirginiarun ha scritto:
Leox, sì, sei sulla via del nirvana. lo si percepisce
Lella , l'hai già scritto ...Lella ha scritto:Mi sa a te...
Ciao!Leoxgiusti ha scritto:Bimbi/e, questo thread langue!![]()
Come vanno gli allenamenti?
Oggi ho corso la Passeggiata di Corri la vita 2012, è stata la mia prima manifestazione in assoluto![]()
Sorvoliamo sull'aspetto tecnico (l'apripista ha sbagliato percorso fino dalla prima curva, dovevamo fare 5,3 km e alla fine ne abbiamo fatti 4!). Però è stato molto bello e anche divertente... Spero di poter condividere con voi le stesse emozioni in un prossimo futuro
In effetti stavo x richiamarvi all'attenzione su questo 3dLeoxgiusti ha scritto:Bimbi/e, questo thread langue!![]()
Come vanno gli allenamenti?
Oggi ho corso la Passeggiata di Corri la vita 2012, è stata la mia prima manifestazione in assoluto![]()
Sorvoliamo sull'aspetto tecnico (l'apripista ha sbagliato percorso fino dalla prima curva, dovevamo fare 5,3 km e alla fine ne abbiamo fatti 4!). Però è stato molto bello e anche divertente... Spero di poter condividere con voi le stesse emozioni in un prossimo futuro
Certo! Considerato che era per beneficenza, poi, davvero l'importante era esserci. Ma l'anno prossimo vorrei fare la competitivaChippZ ha scritto: Ciao!
L'importante è correre e partecipare alla manifestazione , no ?![]()
Complimenti comunque!![]()