teomat ha scritto:
Come per Max, non mi ritengo responsabile delle tue prossime follie podistiche...anzi prossimamente magari ti faccio firmare una liberatoria!
ma come te chiamano Ponzio Pilato!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Ragazzi é da un paio di settimane che sto pensando al 29/30 Maggio 2010 , chi di voi ha partecipato? ho letto un po il sito, ma volevo ulteriori chiarimenti da gente che la corsa, tipo posso essere seguito da un amico/moglie (poi vediamo) in bici, per discorso indumenti la sera?
giampis ha scritto:Ragazzi é da un paio di settimane che sto pensando al 29/30 Maggio 2010 , chi di voi ha partecipato? ho letto un po il sito, ma volevo ulteriori chiarimenti da gente che la corsa, tipo posso essere seguito da un amico/moglie (poi vediamo) in bici, per discorso indumenti la sera?
giampis ha scritto:Ragazzi é da un paio di settimane che sto pensando al 29/30 Maggio 2010 , chi di voi ha partecipato? ho letto un po il sito, ma volevo ulteriori chiarimenti da gente che la corsa, tipo posso essere seguito da un amico/moglie (poi vediamo) in bici, per discorso indumenti la sera?
Beh, qua a Cremona "è proprio vero", per esempio, si dice "l'è prôpia véra", quindi, come molte altre parole, si rispecchia nell'italiano che parliamo..