Grazie a tutti...purtroppo i soggetti maschili nelle foto sono quel che sono...una sola fanciulla non riesce a risollevare a sufficienza la media.... Grazie soprattutto a Matteo per averle scattate
Jean, due foto di fila sorridente!!!! Di solito sei sempre serio (o ricordo male io?)
Marcello è sempre l'allegro Marcello... invece perchè a Carlo gli avete messo il laccetto al collo?
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Eccomi che dire giornata da sballo per il Marcj con grande gioia ho incontrato "IL GURU'" Carlo e Silvia oltre al mitico Matteo e Ilenia l'aria in quell'angolino sotto i portici era magica sono momenti che danno una carica totale e fanno venire una grande voglia di correre. Grande Jean e grande Carlo siete ragazzi da ammirare in tutto.
Se non abuso del forum scrivo due righe per mio cognatino Roberto quarantassettenne verace, amico anche di Teomat che pur avendo donato sangue all'avis quache giorno prima chiude la sua mezza in 1h 20' 54'' (sui secondi non sono certo) amen.
jean ha scritto:Grazie a tutti...purtroppo i soggetti maschili nelle foto sono quel che sono...una sola fanciulla non riesce a risollevare a sufficienza la media.... Grazie soprattutto a Matteo per averle scattate
Matteo è veramente un GRANDE!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
jean ha scritto:Grazie a tutti...purtroppo i soggetti maschili nelle foto sono quel che sono...una sola fanciulla non riesce a risollevare a sufficienza la media....
Effettivamente qualche foto in piu' a Silvia la si poteva fare , di maschioni pelosi e sudati c'e' pieno il forum
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean ha scritto:Grazie a tutti...purtroppo i soggetti maschili nelle foto sono quel che sono...una sola fanciulla non riesce a risollevare a sufficienza la media....
Effettivamente qualche foto in piu' a Silvia la si poteva fare , di maschioni pelosi e sudati c'e' pieno il forum
no no, molto meglio immortalare i nostri Campioni, nello sport come nella vita...sono stati loro i protagonisti
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Quoto in toto!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
PS certo le foto mi hanno fatto un effetto, prima ne ho visto una di POD che da solo faceva il peso di tutti e 4 voi messi insieme... Un netto contrasto, non c'è che dire
Ultima modifica di Dany79 il 29 set 2009, 11:54, modificato 1 volta in totale.