Podistica San Damaso ha scritto:Preoccupiamo anche noi, mi sembra che Claudia una volta lo avesse paragonato a George Clooney
Seeeee.... Magari! ti pare che se avessi un marito come george Clooney troverei il tempo di correre??
Scherzi a parte, che e'alto e'vero (ma non te lo ricordi a Verona? )
Comunque dubito fortemente che si metta a correre. Conoscendolo si sveglierà verso le 10 e ora che fa la doccia e capisce dov'e e'gia'mezzogiorno
jenga ha scritto:vedo che il gruppone mogli si arricchisce... pescedalenza, comincerei a preoccuparmi per tuo marito...
Ma i vostri congiunti (mogli/mariti) corrono la non competitiva o aspettano al traguardo?!?!?
Mia moglie, con due bimbi non corre... corre già abbastanza a stargli dietro!
pescedalenza ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Preoccupiamo anche noi, mi sembra che Claudia una volta lo avesse paragonato a George Clooney
Seeeee.... Magari! ti pare che se avessi un marito come george Clooney troverei il tempo di correre??
Scherzi a parte, che e'alto e'vero (ma non te lo ricordi a Verona? )
Comunque dubito fortemente che si metta a correre. Conoscendolo si sveglierà verso le 10 e ora che fa la doccia e capisce dov'e e'gia'mezzogiorno
Forse gli conviene, con tutte ste mogli e pargoli rischia di trovarsi in mano un pannolino usato o peggio un pupo pieno di da cambiare...
pescedalenza ha scritto:
Ti va ancora bene, il mio lui penso che dovrò svegliarlo tornando dalla gara. Anzi, faccio prima ancora a fare la doccia e svegliarlo dopo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Occorre fare una precisazione: non è il solito tendone dell'expo permanente!!
Il tendone, la segreteria e tutto il resto è vicino all'arrivo, che quest'anno cambia. http://www.trentinoeventi.it/wp-content ... o20121.pdf
pescedalenza ha scritto:
Ti va ancora bene, il mio lui penso che dovrò svegliarlo tornando dalla gara. Anzi, faccio prima ancora a fare la doccia e svegliarlo dopo
Se fosse da solo avrei lo stesso problema, ma ci sono i vandaletti
ma la cena dove è? ok il posto dell'anno scorso, ma chi l'anno scorso non c'era?
ho guardato il post dell'anno scorso... ma mica ho capito quale era il posto...