RivaRaduno 10 11 novembre 2012

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

pescedalenza
Guru

Re: RivaRaduno 10 11 novembre 2012

Messaggio da pescedalenza »

Podistica San Damaso ha scritto:Preoccupiamo anche noi, :afraid: mi sembra che Claudia una volta lo avesse paragonato a George Clooney :shock: :mrgreen:

Seeeee.... Magari! [-X ti pare che se avessi un marito come george Clooney troverei il tempo di correre?? :mrgreen:
Scherzi a parte, che e'alto e'vero (ma non te lo ricordi a Verona? :nonzo: )
Comunque dubito fortemente che si metta a correre. Conoscendolo si sveglierà verso le 10 e ora che fa la doccia e capisce dov'e e'gia'mezzogiorno :mrgreen:
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

ivanend ha scritto:Farò il possibile per esserci intanto mi intabello ...

bene!! :beer: :beer: :beer:
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

stevec76 ha scritto:
jenga ha scritto:vedo che il gruppone mogli si arricchisce... pescedalenza, comincerei a preoccuparmi per tuo marito...
Ma i vostri congiunti (mogli/mariti) corrono la non competitiva o aspettano al traguardo?!?!?
Mia moglie, con due bimbi non corre... corre già abbastanza a stargli dietro!
pescedalenza ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Preoccupiamo anche noi, :afraid: mi sembra che Claudia una volta lo avesse paragonato a George Clooney :shock: :mrgreen:
Seeeee.... Magari! [-X ti pare che se avessi un marito come george Clooney troverei il tempo di correre?? :mrgreen:
Scherzi a parte, che e'alto e'vero (ma non te lo ricordi a Verona? :nonzo: )
Comunque dubito fortemente che si metta a correre. Conoscendolo si sveglierà verso le 10 e ora che fa la doccia e capisce dov'e e'gia'mezzogiorno :mrgreen:
Forse gli conviene, con tutte ste mogli e pargoli rischia di trovarsi in mano un pannolino usato o peggio un pupo pieno di :cacata: da cambiare... :D
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

pescedalenza ha scritto: Comunque dubito fortemente che si metta a correre. Conoscendolo si sveglierà verso le 10 e ora che fa la doccia e capisce dov'e e'gia'mezzogiorno :mrgreen:
Ti va ancora bene, il mio lui penso che dovrò svegliarlo tornando dalla gara. Anzi, faccio prima ancora a fare la doccia e svegliarlo dopo :lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Metto anche qui, per sicurezza:
ingpeo ha scritto:Qui trovate tutto: http://www.trentinoeventi.it/wp-content ... 012-IT.pdf

Occorre fare una precisazione: non è il solito tendone dell'expo permanente!!
Il tendone, la segreteria e tutto il resto è vicino all'arrivo, che quest'anno cambia. http://www.trentinoeventi.it/wp-content ... o20121.pdf
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

mmmmmhhh... il ristoro a fine gare tra le docce femminili e quelle maschili... MUY TACTICO!!! :flower:
:culone:
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

dottormela ha scritto:mmmmmhhh... il ristoro a fine gare tra le docce femminili e quelle maschili... MUY TACTICO!!! :flower:
E il tragitto dagli spogliatoi alle docce......si potrebbe fare una bella sfilata.... :culone:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
pwm
Ultramaratoneta

Messaggio da pwm »

Iscritto all'ultimo momento. :mrgreen:

Mi inserisco con due persone per la cena. :beer:

Marco
NickNomeprovenienzapresenza cena sabatopresenza pranzo domenican°personenote
AlanAlanCadineSiSi3
BarbaraBarbaraBellinzonasi, in 2 se il mio :love: non scappa all'ultimo minuto, impaurito dai discorsi di corsa :mrgreen:da decidere2
MarcelloS.MarcelloErba (CO) + Arezzosì con Lilligas :thumleft:sì con Lilligas :king:2
MototataMichelaTrevisoSì con Mototeto +3Sì con Mototeto +35
Podistica San DamasoAndreaMutinasi' con Chiarasi 22voglio cronometrare quanto resiste il boys di Barbara alle ns storie di corsa :mrgreen:
Mad SharkDanielebrianzasi' con me medesimo :mrgreen:11
rogeraccioPatrickTrentosi, con Alessandratendenzialmente sì2do re mi fa sol la si
insaneAndreaPiacenzasi..con lo stesso "amico" di MadShark.. :mrgreen:certo1oh yeah.. :thumleft:
ingpeoAndreaBassano del Grappayesyes1chomp!
heidyFlorianaCatena di VillorbaSiSi1
Miro69Mirco con la "c" :mrgreen:FidenzaSiSi2
jengaIgorBergamo altissimaSiSi2+2 bimbimia moglie cerca compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma è timida...
pescedalenzaClaudiaBergamoSiSi2+2 bimbimio marito può far compagnia alla moglie di jenga solo se non assomiglia a uma Thurman :smoked:
dottormelaPaoloFiorenzuola d'Arda (PC)Siforse2+1 canesono un persona timida e molto silenziosa... :-#
fabiotnfabiotrentoSino :-(1
GazAlbertoTrentoSiforse1
Stevec76StefanoParmaSino2 + 4mia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di jenga e al marito di pescedalenza :oops:
runmarcomarcoMonzaSida decidere2mia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di Stevec76, jenga e al marito di pescedalenza :oops:
MiaomicSergioBolzanoSiprobabilmente sì2+2 bimbemia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di runmarco, Stevec76, jenga e al marito di pescedalenza :oops:
ivanendIvanTrentoSino1
PwmMarcoMarcon (VE)Sino2
3 km: 11'41 (Mestre,09-05-2013)
5 km: 20'14 (Mestre,28-04-2013)
10 km: 41'14 (Mestre,28-04-2013)
21 km: 1h32'49 (Milano,29-03-2015)
30 km: 2h20'34 (Marcon,26-10-2014)
42 km: 3h27'24 (Treviso 02-03-2014)
Immagine
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Barbara ha scritto:
pescedalenza ha scritto: Comunque dubito fortemente che si metta a correre. Conoscendolo si sveglierà verso le 10 e ora che fa la doccia e capisce dov'e e'gia'mezzogiorno :mrgreen:
Ti va ancora bene, il mio lui penso che dovrò svegliarlo tornando dalla gara. Anzi, faccio prima ancora a fare la doccia e svegliarlo dopo :lol:

Se fosse da solo avrei lo stesso problema, ma ci sono i vandaletti :mrgreen:
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

ma la cena dove è? ok il posto dell'anno scorso, ma chi l'anno scorso non c'era?
ho guardato il post dell'anno scorso... ma mica ho capito quale era il posto... :nonzo:
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--

Torna a “Raduni e Ritrovi”