Prima di tutto un grande BENTORNATA DALLA PORTA PRINCIPALE ...alla nostra GRANDE FLO

, mai vista (è a ragione ) così raggiante dopo una corsa.....Ce l'hai fatta e sei un esempio perché non ti sei mai arresa in questi anni .....HAI VINTO LA TUA BATTAGLIA GRANDE!!!!
Quanto a questa mezza che dire: una costruzione nuovissima, molto bella, un giardino ben curato ma sono ahimè mancate le fondamenta.....ovvero i 21,097 km ...
Da una mezza autorizzata FIDAL mi aspetto un kilometraggio almeno vicino ai 21 e non 600-700 metri in meno ...ok nel regolamento si legge che il percorso non è certificato FIDAL, ma cavoli era così difficile ALMENO misurarlo con un semplice GPS da polso come si fa ormai in tutte le non competitive almeno del trevigiano??? Certamente il prox anno, con la certificazione FIDAL l'unica grave pecca verrà eliminata

...forse
Detto ciò il percorso si è rivelato molto vario, impegnativo con qualche rampa assassina e senz'altro bello, e tutto si è svolto al meglio per una prima edizione ....Diventerà una classica: ne ha tutti i requisiti........
Bellissimo invece ritrovarsi con il gruppone di RF ormai una costante di ogni domenica

...complimenti anche al Wanz che aldilà di ogni considerazione si è migliorato ancora

...Alla Madda un pensiero per una pronta ripresa
Quanto a me (e ai primi 50 circa...) già al 3°km è successo il patatrac quando ad un bivio un vigile evidentemente un po' assonnato ci ha fatto andare dalla parte sbagliata (percorrendo circa 300 m in più) ...e lì tra rallentamento (anzi fermato proprio..), imprecazioni, voglia di buttare tutto in vacca e successiva e deleteria voglia di recuperare è finita un certo tipo di gara nella mia testa....non più disposta probabilmente ha dare il 100% ...Cmq la gara è continuata è alla fine nonostante il fattaccio ho cercato di dare quello potevo

..cmq di meno di quello che pensavo in base almeno agli ultimi allenamenti...