AndreaR ha scritto:Io sono fermo per precauzione per un fastidio al ginocchio quindi non so se mi aggregherò al gruppo dell'1:55. Deciderò all'ultimo.
Com'è la logistica di questa mezza?
Ovvero, secondo voi è meglio fare i km aggiuntivi (solo 4 per me) prima di partire o all'arrivo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche io preferisco farli prima, in genere vado in crescendo (tipo prima 6 poi 20 o prima 4 e poi 22) perchè ho notato che una volta finito il giro lungo....non proseguo più!
ciao a tutti! Ci vediamo domenica!!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Pare che sia raccolto un sanatorio in questo thread! Sono stato colpito da virus intestinale la notte passata e ho passato tutt'oggi a letto. Vediamo come starò domani, dopodichè deciderò che fare. Ho già pagato l'iscrizione.
mi sa che la pacco questa 2 ore di macchina per venire a gareggiare con un dolorino, pur con la prospettiva di farla lentamente, è eccessivamente rischioso...me ne faccio una in zona da me! mi spiace davvero
alla prossima
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
rainbow vedi di non paccare la mezza del brembo non voglio scuse cerca di rimetterti in forma mi raccomando
poi per sabato ci mettiamo d'accordo x l'orario con igiul zakkis bailador flavioweb
ciao
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
fabiotn ha scritto:io vi aspetto alla partenza...i miei di km sono solo 22
come ci si riconosce e dove ci si trova?
Quoto igiul
igiul ha scritto:ok, allora per i "neofiti del brembo" l'appuntamento è qui:
La partenza è alle 10.
Chip e pettorali vanno ritirati tra le 7 e le 9 quindi, forse le 8.45 potrebbero essere un buon orario per trovarsi così chi deve correre parecchio prima della partenza ha
il tempo di farlo.