Nike Pegasus 30

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

aero
Novellino

Re: Nike Pegasus 30

Messaggio da aero »

Lo Zanne ha scritto:Secondo me tanti si stanno "convertendo" alle Nike, Pegasus in primis. Scarpa dal prezzo contenuto (online si trova facilmente attorno i 60€), morbida, magari non reattivissima (ma l'ho vista usare per fare ripetute da professionisti o comunque podisti veloci), esteticamente diversa dalla classica scarpa da running.
ciao dove le hai trovate a 60€?

io le ho viste almeno a 70, con poche scelte di numeri e colori

le mie pegasus 29 si sono bucate sul mesh in punta (un po' deluso dalla scarsa robustezza) ma mi ci trovo benee vorrei comprare un altro paio di pegasus

grazie!
Lo Zanne
Maratoneta

Messaggio da Lo Zanne »

aero ha scritto:
Lo Zanne ha scritto:Secondo me tanti si stanno "convertendo" alle Nike, Pegasus in primis. Scarpa dal prezzo contenuto (online si trova facilmente attorno i 60€), morbida, magari non reattivissima (ma l'ho vista usare per fare ripetute da professionisti o comunque podisti veloci), esteticamente diversa dalla classica scarpa da running.
ciao dove le hai trovate a 60€?

io le ho viste almeno a 70, con poche scelte di numeri e colori

le mie pegasus 29 si sono bucate sul mesh in punta (un po' deluso dalla scarsa robustezza) ma mi ci trovo benee vorrei comprare un altro paio di pegasus

grazie!
Le ho comprate questa estate su Zalando a 60€, ne ho prese due paia infatti. Maxisport ha le 30 a 69€, altrimenti Misterrunning ha delle rimanenze delle 29 a 54€ o roba del genere...
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Appena acquistate su sportsshoes.com a 54,39€ (ne hanno solo un modello a questo prezzo, gli altri a circa 15€ in più).
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
pietro74
Novellino

Messaggio da pietro74 »

si confermo appena acquistate anch'io a 54.39, subito dopo di te,
davvero un buon prezzo!

sono le mie prime nike, contrariamente alla mia naturale diffidenza, a questo prezzo comunque le voglio provare,
chissà magari il mio è un pregiudizio davvero sbagliato e mi ricredo e passo a nike!

comunque, se può essere utile, io le avevo provate e ho preso lo stesso numero che prendo di solito, 10,5us
11us era lungo e mi scivolava il piede in avanti
Vado piano ma non mi fermo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scarpe vomero 10, montrail badrock e fairhaven
gopium
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gopium »

@Pietro: Secondo me è una gran scarpa, ne ho provate parecchie ultimamente, ma la pegasus è quella che mi soddisfa di più, mi piacerebbe provare le Ghost 6, ma per non rischiare visto che il 2 Marzo ho una maratona ho preferito ricomprare la Pegasus e andare sul sicuro.

Poi dipende dal piede che uno ha e dallo stile di corsa, sfortunatamente non c'è un modello di scarpe che vada bene per tutti, per cui ti auguro di trovare lo stesso feeling con queste Nike che ho trovato io.
21k: 1h30'40" - Moonlight Half Marathon - 24/05/2014
42k: 3h22'23" - Treviso Marathon - 02/03/2014
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

deuterio ha scritto:Appena acquistate su sportsshoes.com a 54,39€ (ne hanno solo un modello a questo prezzo, gli altri a circa 15€ in più).
scusate ma qual'e' il modello che costa 55 euro,non riesco a trovarlo?sarei interessato anche io.
bjol
Novellino

Messaggio da bjol »

Salve, cosa cambia tra modello Women e Men?
Non trovando il mio numero Men, mi hanno consigliato il W dicendomi è solo leggermente più stretto di pianta, è cosi?
grazie
olivar
Guru

Messaggio da olivar »

bjol ha scritto:Salve, cosa cambia tra modello Women e Men?
Non trovando il mio numero Men, mi hanno consigliato il W dicendomi è solo leggermente più stretto di pianta, è cosi?
grazie
È più stretto di pianta e comunque studiato per pesi tendenzialmente diversi. Ma se sei leggero non dovresti aver problemi di sorta
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Lo Zanne
Maratoneta

Messaggio da Lo Zanne »

marchito9 ha scritto:
deuterio ha scritto:Appena acquistate su sportsshoes.com a 54,39€ (ne hanno solo un modello a questo prezzo, gli altri a circa 15€ in più).
scusate ma qual'e' il modello che costa 55 euro,non riesco a trovarlo?sarei interessato anche io.
Sportshoes fa delle offerte "giornaliere": io ad esempio c'ho acquistato un paio di Brooks Pure Grit a 51€, ora però le hanno messe a 63€... ci devi stare un pò dietro!
bjol
Novellino

Messaggio da bjol »

olivar ha scritto:È più stretto di pianta e comunque studiato per pesi tendenzialmente diversi. Ma se sei leggero non dovresti aver problemi di sorta
la calzata è uguale? dovrebbe cambiare la composizione della suola?
:salut:

Torna a “Nike”