Lucca marathon 27/10/13

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

CMauri
Ultramaratoneta

Re: R: Lucca marathon 27/10/13

Messaggio da CMauri »

Sabina ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Un'ora prima di solito si mangia l'oro ciok! :mrgreen: :mrgreen:
Nemmeno quello ho mangiato. HO SBAGLIATO TUTTO ah ah.
Alle 8 ho ingurgitato di fretta e furia ben due yogurt con cereali e un caffè e una fetta biscottata.. Sicuramente sarà stata quest' ultima a pesar sullo stomaco! Insomma... Classica colazione del maratoneta :geek:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Io tre ore prima mi "ingozzo" di tutto quello che mi capita sotto mano, piadina ricotta e miele, banana, gatorade, nutella, cereali con lo joghurt, profitterol...
A due ore circa dalla partenza richiamino con cappuccino e brioches e seduta contemplativa in bagno (con tutto quello che ho mangiato prima) e mezz'ora prima red bull.
Con questa ricetta non ho mai avuto problemi ne di intestino ne di mancanza di energie, va bene anche per le trail, studiata e raffinata grazie ai lunghi.
Unico contro è il doversi svegliare presto e gli sfotto di chi corre con te quando dici loro che a colazione hai mangiato pasta, fagioli e profitterol...

C.-
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Lucca marathon 27/10/13

Messaggio da lilligas »

Foia ha scritto:Fai come me: un bell'Imodium "preventivo" e passa tutto :wink:
Quando sento un pò troppi rumori molesti nella pancia, lo prendo anch'io la mattina della gara!
Sabina, ora ti senti in colpa, magari anche un pò arrabbiata per non aver portato a termine la gara ma alla prossima maratona vedrai che ti "vendicherai" e andrai ancora più forte!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Bravi errebi e panico e ottimi resoconti! :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

lilligas ha scritto:
Foia ha scritto:Fai come me: un bell'Imodium "preventivo" e passa tutto :wink:
Quando sento un pò troppi rumori molesti nella pancia, lo prendo anch'io la mattina della gara!
Sabina, ora ti senti in colpa, magari anche un pò arrabbiata per non aver portato a termine la gara ma alla prossima maratona vedrai che ti "vendicherai" e andrai ancora più forte!
Allora prossima volta proverò anche io!! Sperando di risolvere almeno questo inconveniente!

Grazie Frà! Effettivamente il giorno stesso ero davvero dispiaciuta.. Ma a mente lucida devo ammettere che é stato meglio così! È da lunedì che sto correndo troppo bene! Se avessi continuato fino al traguardo trascinandomi ora non sarei sicuramente così brillante nella corsa.!!
Grazie x il pensiero! :-P:-D

There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Grande Sabina ... sono i grandi quelli che crollano ... perché sono quelli che osano ... MIAO
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

enzomagno ha scritto:Grande Sabina ... sono i grandi quelli che crollano ... perché sono quelli che osano ... MIAO
Che gran bella frase! In grado di tirar su il morale e di provare ad osare ancora nonostante la paura del fallimento! :flower: :flower:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Ah....Ma si deve anche fare colazione prima della maratona?? :nonzo:

Ecco perché vado piano :mrgreen:.... Sto abbandonando pure gli oro ciock :oops: :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

ah ah!
Magari fosse tutto così semplice!
Mangio- vado veloce
Non mangio - vado piano !
Niente scuse,non c'è nulla da fare! Velocità va proprio allenata.
Non vi nego che ho affrontato la maratona pensando "tanto sono solo 42km" :roll::o abituata ai giri lunghi e l'ho pagata!
Certo finirla tanto per arrivare al traguardo é un conto, ma cercare anche il personale è tutta una storia diversa. Lei è la REGINA,non può esser improvvisata,basta un attimo e Lei vince senza compassione.. Il crono va..
Non c 'è nulla da fare.. Una maratona fatta bene [secondo le possibilità di ognuno di noi ] è da duro allenamento, sacrificio e soprattutto tanta umiltà! E ovviamente TESTA,CUORE e un pizzico di fortuna che non guasta mai! :lol:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Sabina :thumleft:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Sabina ha scritto: Certo finirla tanto per arrivare al traguardo é un conto, ma cercare anche il personale è tutta una storia diversa. Lei è la REGINA,non può esser improvvisata,basta un attimo e Lei vince senza compassione.. Il crono va..
Non c 'è nulla da fare.. Una maratona fatta bene [secondo le possibilità di ognuno di noi ] è da duro allenamento, sacrificio e soprattutto tanta umiltà! E ovviamente TESTA,CUORE e un pizzico di fortuna che non guasta mai! :lol:
Fra un paio di settimane, dopo Torino ti rispondo quotandoti.... o no :mrgreen: :smoked: :oops:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Maratona”