[Discussione Ufficiale] Strava
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
iRoma2009
- Guru
R: [Discussione Ufficiale] Strava
Le discese per schiantarsi, chiamasi kom.
La versione free avanza per tutto.
Fu'PaciugaTopatalk
La versione free avanza per tutto.
Fu'PaciugaTopatalk
-
gnr
- Top Runner
Re: [Discussione Ufficiale] Strava
Molto americano, basta pagare ed i problemi morali spariscono
Grazie ma quello non mi interesse, gia' mi preoccupa che qualcuno possa farsi male tentanto di battere i miei KOM in salita
Ho visto semmai che ci sarebbe la classifica per eta', ma in fondo siamo quattro gatti e poi' ci tengo a competere a livello assoluto fin quando posso.
Se non c'e' altro mi tengo i soldi richiesti, piu' che sufficiente per finanziare veloviewer
Grazie ma quello non mi interesse, gia' mi preoccupa che qualcuno possa farsi male tentanto di battere i miei KOM in salita
Ho visto semmai che ci sarebbe la classifica per eta', ma in fondo siamo quattro gatti e poi' ci tengo a competere a livello assoluto fin quando posso.
Se non c'e' altro mi tengo i soldi richiesti, piu' che sufficiente per finanziare veloviewer
-
iRoma2009
- Guru
La mia ovviamente era un battuta realista su fatti realmente accaduti, molto triste.
Qui dopo i mondiale di ciclismo i kom sono inarrivabili; mi sono dato al podismo :-| :-|
Soldi inutili per un giochino poco utile e se propio vogliamo Trainingpeaks a pagamento superiore e neanche lontanamente confrontabile con Strava.

Fu'PaciugaTopatalk
Qui dopo i mondiale di ciclismo i kom sono inarrivabili; mi sono dato al podismo :-| :-|
Soldi inutili per un giochino poco utile e se propio vogliamo Trainingpeaks a pagamento superiore e neanche lontanamente confrontabile con Strava.
Fu'PaciugaTopatalk
-
gnr
- Top Runner
Trainingpeaks e' inavvicinabile ma ha un'altra funzione.
Strava fa ridere come analisi delle prestazioni ma e' prezioso come stimolo competitivo e strumento di socializzazione.
Certo che non bisogna prenderlo troppo sul serio, anche perche c'e' gente disposto a tutto per "prendere" un kom
Strava fa ridere come analisi delle prestazioni ma e' prezioso come stimolo competitivo e strumento di socializzazione.
Certo che non bisogna prenderlo troppo sul serio, anche perche c'e' gente disposto a tutto per "prendere" un kom
-
iRoma2009
- Guru
Lo so.

Fu'PaciugaTopatalk
Fu'PaciugaTopatalk
-
enjoyash
- Top Runner
-
gnr
- Top Runner
Re:
Infatti Strava non riesce a capire se uno usa la moto o la macchina, oppure "dopa" il file gps per andare piu' veloce.
Esiste solo la possibilita' di segnalare i presunti falsi, nei casi piu' palesi il finto kom viene rimosso.
Ma il vero furbo sa dosare la cosa in modo di rimanere credibile e prende inesorabilmente il tuo kom.
Triste, ma ci si abitua all'idea.
Piu' grave IMO il fatto che il sito non distingue fra pedalare da solo e pedalare in scia.
E' ovvio che chi passa in un gruppo assatanato puo' strappare tempi che neanche un pro potrebbe segnare da solo.
Anche in buona fede.
Esiste solo la possibilita' di segnalare i presunti falsi, nei casi piu' palesi il finto kom viene rimosso.
Ma il vero furbo sa dosare la cosa in modo di rimanere credibile e prende inesorabilmente il tuo kom.
Triste, ma ci si abitua all'idea.
Piu' grave IMO il fatto che il sito non distingue fra pedalare da solo e pedalare in scia.
E' ovvio che chi passa in un gruppo assatanato puo' strappare tempi che neanche un pro potrebbe segnare da solo.
Anche in buona fede.
-
alor
- Guru
- LocalitĂ : Treviglio (BG)
in questi casi direi che la frase: "non cercare di essere migliore degli altri, cerca di essere meglio di quello che eri ieri" si adatta perfettamente.
PB: 1K: 3:22 (03/02/15) - 3K: 11:17 (21/09/15) - 5K: 19:27 (13/01/15) - 10K: 39:55 (15/03/15) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
SB: 10K: 40:22 (07/02/16) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
SB: 10K: 40:22 (07/02/16) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
-
jenga
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Villa d'Ogna, BG
Hai sottoscritto Veloviewer a pagamento?
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
Foia
- Top Runner
Dici a me? Si, me ne sono innamorato al primo accesso 
-- Non cercare ostinatamente il PB. SarĂ il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info