e anche questa e' andata . inanzitutto sono contento di aver conosciuto personalmente ,ale57 ,corio e sky79,all'ultimo momento ,prima di partire pero' ci sono riuscito e questo mi ha fatto molto piacere ,mi dispiace di non aver visto altri forumini ma ci sara' un'altra volta sono sicuro

alla fine c'e' andata di lusso ,non e' caduta neppure una goccia e come temperatura si stava alla grande ,ho persino sudato come un vitello

rispetto alla scorsa edizione i partecipanti sono piu' che raddoppiati e questo va al merito dell'organizzazione dell'atletica vighenzi ,unico appunto....mancava
la custodia delle borse ma fortunatamente il clima che corre fra i podisti e' di grande lealta' e quindi non m'e' sparito nulla

ristoro sontuoso

sembrava di essere ad un matrimonio ,in piu' tutto al coperto ,lontano da freddo ed acqua ,piu' di cosi .
la gara sinceramente me la ricordavo meno dura

un po' di sali e scendi scendi all'inzio e poi dal 10-11 km un leggero sali sali che rompeva muscoli e balle

difatti mi sono ritrovato con il solito crampo della gara passata ,solamente che stavolta ,invece di aspettare la fine della gara e complicarmi la vita con lo sfilamento delle scarpe ha pensato di uscire agli ultimi 3 km metro piu' metro meno e cio' m'ha condizionato un pochetto.comunque tutto e' andato bene ed ho concluso con il mio tempo migliore ,1.30.47 son contento cosi,alla fine mi hanno dato una bella borsa dell'arena ed una bella copertina isotermica oro e argento che ho pensato di portare a casa a mia figlia almeno gioca alle principesse

ohh i ravioli erano proprio buoni ...solo che erano con la carne ,ed io sono vegetariano
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
vabbe' per una volta ...era questione di vita o di morte .complimenti a chronomaniac, Oscar78,gio89 per i pb

gio ,dopo questo esordio puoi solo migliorare ed alla grande ,bravo

ciau a tutti