Io son arrivato nella mia umile residenza di queste 24 ore in Versilia.
Il tempo mette molta tristezza...mi son dimenticato l'ombrello e puntualmente ad 800 metri dal mio arrivo si è scatenata la pioggia!
Comunque vada come deve andare, ho persino rinunciato al lavoro di rifinitura ieri sera.
La preparazione è stata intensa e di qualità, ma un po' troppo breve per tornare in piena forma.
E la settimana ancora una volta si è rivelata con debito di sonno!
Il percorso sarà anche bello, ma con questo tempo l'unica nota di colore saranno i costumi carnevaleschi
per l'anteprima dei festeggiamenti che si terranno fra un mese in queste zone!
Fra mezz'ora mi avvio per andare al ritiro del pettorale.
Ci si becca domattina, spero!
Bravo Mario!
Un altro che, come me, risponde "viva il lupo!".
L'altro giorno l'ho detto a delle mie amiche che mi facevano gli "in bocca al lupo" per gli esami e sono rimaste un po' perplesse.
Ho provato a dirgli che la risposta giusta è quella ma non mi hanno creduto.
Adesso su Lamma continua a dare pioggia debole che per me non è assolutamente un problema, purtroppo il vento è passato da debole a moderato. Questo vuol dire vento contrario negli ultimi km
Raga, non volevo essere troppo pessimista, stavo per rispondere al messaggio minimizzando un po', quando ero alla consegna pettorali, ma poi il tempo è peggiorato di brutto.
Non è assolutamente il vento che preoccupa...ma tutti gli altri agenti atmosferici sì!
Verso le 19 è venuta una grandinata pazzesca....poi ha diluviato per 10 minuti di fila, tanto che i tombini non hanno retto la portata dell'acqua ed hanno iniziato a <gorgheggiare> il loro malumore.
In alcune zone di Torre del Lago Puccini c'è un lago in strada!
Mettiamo, come mi auguro, che le furie della tempesta si siano scatenate tutte in serata ed al massimo in nottata....
domani comunque mi aspetto delle pozzanghere più grosse della Stramilano 2013!
Personalmente cercherò di non stare nelle retrovie per "scegliere la strada"
ma....se anche domattina fosse così, di strada da scegliere non ce ne sarebbe molta,
correrei con gli anfibi piuttosto che provare a non bagnare troppo le scarpette!
Le previsioni mi facevano stare tranquillo fino ad oggi, ma vedere il diluvio e le strade ora in che stato sono,
non mi fà sperare molto nella gara di domani.
Spero che gli organizzatori, in caso di laghi sparsi ovunque,
facciano qualcosa tipo ritardare l'orario di partenza!
Non sò cosa augurarmi....tutti abbiamo corso con la pioggerellina,
ma quì si tratta di poter usare il verbo "correre"!
Speriamo in meglio!
in bocca al lupo a tutti ragazzi ... ti raccomando Filo ... svernicia il Pod
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi