Complimentoni Marco, davvero una prestazione SUPER.
Attendo con ansia resoconto dettagliato che l'anno prossimo volo anche io a Berlino a farla SENZA DUBBIO ALCUNO
Grazie di nuovo ragazzi! Sono arrivato a mezzanotte. Stasera, quando torno dall'università, conto di fare il resoconto (o magari già ci riesco in pausa pranzo)!
Comunque nemmeno io concordo con chi critica la gara. Organizzazione perfetta, Berlino chiusa al traffico (capito milanesi??????) nel senso che non c'erano nemmeno le macchine parcheggiate a bordo strada! Pubblico fantastico e personale molto gentile!
henryy72 ha scritto:le code al sabato te le assicuro...personalmente ho trovato più interessanti altri mezze europee, ma ho specificato my view! sicuro non ci ritorno a breve
sulle code al sabato ho sentito anche altre persone che si sono lamentate, su questo in effetti penso che possano migliorare un pò la gestione, ad esempio lasciando aperti gli stand almeno fino alle 20, sul resto non saprei.
pb mezza maratona 1.22.43 (pistoia); 3.03.53 maratona (torino) ora corro x divertimento