22-12-13 Camminata di Natale - Trezzo Sull'Adda MI

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Eastwood
Ultramaratoneta

Re: 22-12-13 Camminata di Natale - Trezzo Sull'Adda MI

Messaggio da Eastwood »

Immaginavo infatti ho girato un po' ma non vedevo nessuno ... Sarà per la prossima dai. Buon Natale e buone feste anche a te e a tutti gli altri forumendoli! :beer:
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
Bailador80
Guru

Re: R: 22-12-13 Camminata di Natale - Trezzo Sull'Adda MI

Messaggio da Bailador80 »

Promuovo anche io a pieni voti la tapasciata di oggi. Amici di Trezzo, se riuscite ad avere anche le docce. .. siete al top! :thumleft:
Stupendo percorso con la presenza del nostro caro amico Picio Pacio. Palix :hail: l'anno scorso era ben battuto! Comunque non preoccuparti che mi hanno già cazziato stamattina!
Un grande saluto a tutti i forumandi presenti oggi, caspita eravamo veramente tanti! :thumleft: :beer:
Per me 27,3km, arrivato devastato alla fine del secondo giro. Jp200 mi sei venuto in mente nella salita finale che mi ha proprio tagliato gambe, fiato e tutto ciò che c'è da tagliare! E' stata una corsa dura per me, un piccolo passo indietro nella via per Treviso, ma le salite, il picio pacio e i panettoni non hanno aiutato a fare scendere la media. In ogni caso soddisfatto e contento per la bella tapasciata in compagnia!
A dopo per altri commenti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Eccomi che dire di più :nonzo: questa volta il gps ha fatto i cavoli suoi 23.58 km in 1h53'41" ha avuto problemi dal 7 km al 14 km :( bella tapasciata come al solito e ottima compagnia :D con due Babbe Natale d'eccezione la Giampis e la Jgiul :thumleft: giro tranquillo con scalinata pericolosa affrontata corricchiando ma troppo scivolosa, per non rischiare ematomi pericolosi optato per camminare :-"utimi 2 km sostenuti con davanti la bella Giampis a fare l'andatura.

Buon Natale a tutti e alla prossima :beer: :santa:
P.S. Giampis alla fine non ti ho aspettato, troppo freddo.
@Davide ma dove avevate parcheggiato :nonzo:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Bella questa tapasciata :thumleft:
E grazie a Gian :flower: e Franco :flower: che mi hanno accompagnata fino alla fine :hail:

Mi ha fatto piacere vedere tutti :beer:
Voglio le foto del gruppone anche io!!!

Scappo!
Alla prossima!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

@Marco sulla via principale.Noi niente :thumleft: per fortuna ma Emanuele m'ha detto che,mentre andava a cambiarsi, ha beccato alcune auto senza finestrino :pale: :pale: :pale:
maffoni demis
Maratoneta

Messaggio da maffoni demis »

ciao a tutti :D :salut: :santa:
oggi a trezzo e' stata veramente una bellissima tapasciata :thumleft: mi sono divertito un mondo
un bel gruppo di forumendoli alla partenza e tante tante fotografie :hail:
ottimi i ristori su tutto il percorso della 20 km (a parte quello del 5° km che era veramente incasinato )
per quanto riguarda invece il ristoro finale quest'anno non mi e' piaciuto proprio [-X a fatica x avere un bicchiere di te
speriamo x l'anno prox che questi piccoli problemi vengano risolti [-o<
x il resto ottimo giro in compagnia dgli amici di rf =D> del gp melzo e del ns amato gruppo delle saponette :culone:
paesaggio fantastico lungo l'adda in direzione di paderno d'adda passando dalla centrale Esterle e le bellissime dighe di leonardo
fino alla salita spaccapolpacci x poi un bel rientro con una leggera discesa verso trezzo
chiudo in 01:46:24
un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato oggi a questa tapasciata
auguro a tutti voi un felice natale e buon anno 2014 :santa:
ciao alla prossima Demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Confermo tutto quanto detto di buono finora sul percorso e sull'organizzazione di oggi!
Divertentissimo!
Così bello che perdono anche Bailador per avermi consigliato le A3... :mrgreen:
Da rifare!
Buon Natale a tutti! :santa: :beer:
elisabetta.bertoldi
Novellino

Messaggio da elisabetta.bertoldi »

Eccomi qui! Mi presento sono la Betty. Grazie a Davide per questa bella tapasciata . Grazie anche ad Emanuele per passaggio e primi km insieme. Il 26 sarò a Zanica e spero di incontrare qualche forumendolo!!! Comunque auguri a tutti! A presto. Betty

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

elisabetta.bertoldi ha scritto:Eccomi qui! Mi presento sono la Betty. Grazie a Davide per questa bella tapasciata . Grazie anche ad Emanuele per passaggio e primi km insieme. Il 26 sarò a Zanica e spero di incontrare qualche forumendolo!!! Comunque auguri a tutti! A presto. Betty

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao betty , complimenti hai un bel passo alla prossima !! :thumleft:
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Eccomi :D scusate ma ho messo troppo tempo per asciugare i capelli, non ero abituato :mrgreen:
Bellissima tapasciata in compagnia del gruppo saponette =D> tantissimi questa mattina, poi si dice in giro che tira piu un pelo di fi.a che un carro di buoi [-X BALLEEE! l?unica topa del gruppo(e che topa :sbav:) e rimata dietro con Franco e Gian, uno a preso la scusa che aveva perso i soldi, l'altro gli faceva male :nonzo: bho!:D :wink: e quelli davanti manco l'anno cagata :mrgreen: :wink: 20km. passati in un baleno :D. Il percorso, a detta di qualcuno dove essere, ben compatto, assenza di pioggia e un altra cosa che in questo momento mi sfugge. Perfetto :culone: :D :wink: Alla fine compreso un pit stop prolungato, usando il tagliando da 2euri per pulirsi, e poi all'arrivo stretta di mano con tutti :D :wink: 1h52 - fcmedia 137 - fcmax 155 - kcalb. 1340

Poi all'arrivo ricevo un regalo, :-" in macchina nel rientro, vari pensieri riguardo al contenuto, dal vibratore passando al classico divaricatore. :afraid: Mai e poi mai pensare ad un regalo cosi originale. Grazie Demis :-"

Immagine

Immagine

Immagine
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05