Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
beh si ,non era il massimo ,ma per 12 euro oltre lo scopo benefico ,c'era la medagliona (bella) la maglia (un po' sf*gata) il pasta party a base di vino pasta e salume,il servizio bus e trasporto indumenti,i vari ristori,deposito borse e tutta la parte organizzativa che secondo me e' stata impeccabile e poi la borsetta di plastica e' molto trendy,al lavoro oggi c'ho fatto un figuroneeeedanieledark ha scritto:
PS: concordo con chi ha definito "orendo" il pacco gara. Io ci aggiungerei pure un ridicolo...
Ecco dove li avevo trovati.....era da un po' che mi giravano per casa e non ricordavo da dove venivanodanieledark ha scritto: (e pure "riciclato" visto che i rompigetto per rubinetto erano gli stessi del 2009)
porco cane ,gia e' vero c'erano pure quelliGabydiCorsa ha scritto:Ecco dove li avevo trovati.....era da un po' che mi giravano per casa e non ricordavo da dove venivanodanieledark ha scritto: (e pure "riciclato" visto che i rompigetto per rubinetto erano gli stessi del 2009)![]()
ma cheKrily ha scritto: Dalle nostre parti ci sono due o tre pink che aprirebbero porte blindate con pollice ed indice
...io avevo pensato a spaccare il vetro con un mattoneKrily ha scritto:In ritardo come pochi, ogni tanto il lavoro mi distoglie dal forum![]()
@Danieledark: complimenti per il PB, ti sei migliorato di quasi 9'' a km, bravissimo!![]()
@Jean: ma come senza energie? Con i pochi km fatti negli ultimi tempi?Sempre inarrestabile, acciacchi o meno sei lì!
![]()
![]()
@Ingpeo: con quelle condizioni climatiche era dura trovare buone sensazioni. Che sofferenza traspare dal tuo racconto ma hai lavorato per due, complimenti per non esserti arreso!![]()
@Giampifriend: cavolo che temponi che tiri fuori, tra poco farai concorrenza a Franchino!![]()
![]()
![]()
@Insane: complimenti anche a te, hai macinato un sacco di km ultimamente!![]()
@Silviaj: d'altra parte noi runner siamo fatti per soffrire! Brava brava comunque, ma non c'era nessuna femminuccia energica a tirar via la porta? Dalle nostre parti ci sono due o tre pink che aprirebbero porte blindate con pollice ed indice