XV Maratona di Piacenza - 7 marzo 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: XV Maratona di Piacenza - 7 marzo 2010

Messaggio da setragono »

Bravi tutti =D> =D> , sia per i risultati che per l'eroismo dimostrato nel correre in una giornata così: da me nevicava come Dio la mandava (per i MOD: il presente post non contiene riferimenti, neppure indiretti, ad argomenti religiosi :D)
...ciao Krily
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
danieledark
Maratoneta

Messaggio da danieledark »

Guardo il tempo e assaporo il fatto di aver corso una gara ad una media per la prima volta sotto i 5' al km. Ed è davvero una gran bella sensazione, soprattutto per me che so di avere una "cilindrata" mica troppo imponente. Due settimane fa ho messo le mani sulla Maratona ed è stata una gioia immensa. Però in quei 42 km ho continuato a mordere il freno, perché "dovevo" arrivare. Ieri invece ho corso e basta. A tutta, dall'inizio alla fine...

PS: concordo con chi ha definito "orendo" il pacco gara. Io ci aggiungerei pure un ridicolo...
I miei PB
Maratona: 3.17'45" (Pisa, 15-12-2013)
Mezza Maratona: 1.31'27" (S. Margherita Ligure, 02-02-2014)
10 km: 39'56" (Roma, 31-12-2013)
Tr. Sprint: 1.12'15" (Piacenza, 25-05-2014)
Tr. Olimpico: 2.18'30" (Milano, 27-07-2014)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

danieledark ha scritto:
PS: concordo con chi ha definito "orendo" il pacco gara. Io ci aggiungerei pure un ridicolo...
beh si ,non era il massimo ,ma per 12 euro oltre lo scopo benefico ,c'era la medagliona (bella) la maglia (un po' sf*gata) il pasta party a base di vino pasta e salume,il servizio bus e trasporto indumenti,i vari ristori,deposito borse e tutta la parte organizzativa che secondo me e' stata impeccabile e poi la borsetta di plastica e' molto trendy,al lavoro oggi c'ho fatto un figuroneeee :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
danieledark
Maratoneta

Messaggio da danieledark »

Vero, organizzazione e medaglia sono di primo livello. Vero anche che la gara di Piacenza ha lo scopo di raccogliere fondi per l'Unicef, ma piuttosto che fare un pacco gara così striminzito (e pure "riciclato" visto che i rompigetto per rubinetto erano gli stessi del 2009), a mio avviso forse sarebbe stato meglio eliminarlo del tutto e devolvere anche il valore del pacco stesso in beneficenza...
I miei PB
Maratona: 3.17'45" (Pisa, 15-12-2013)
Mezza Maratona: 1.31'27" (S. Margherita Ligure, 02-02-2014)
10 km: 39'56" (Roma, 31-12-2013)
Tr. Sprint: 1.12'15" (Piacenza, 25-05-2014)
Tr. Olimpico: 2.18'30" (Milano, 27-07-2014)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

danieledark ha scritto: (e pure "riciclato" visto che i rompigetto per rubinetto erano gli stessi del 2009)
Ecco dove li avevo trovati.....era da un po' che mi giravano per casa e non ricordavo da dove venivano :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

GabydiCorsa ha scritto:
danieledark ha scritto: (e pure "riciclato" visto che i rompigetto per rubinetto erano gli stessi del 2009)
Ecco dove li avevo trovati.....era da un po' che mi giravano per casa e non ricordavo da dove venivano :mrgreen: :mrgreen:
porco cane ,gia e' vero c'erano pure quelli :pirlun: devo giusto cambiare quello del bagno :thumleft:
ola :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

In ritardo come pochi, ogni tanto il lavoro mi distoglie dal forum :mrgreen:

@Danieledark: complimenti per il PB, ti sei migliorato di quasi 9'' a km, bravissimo! =D>

@Jean: ma come senza energie? Con i pochi km fatti negli ultimi tempi? :mrgreen: Sempre inarrestabile, acciacchi o meno sei lì! =D> =D>

@Ingpeo: con quelle condizioni climatiche era dura trovare buone sensazioni. Che sofferenza traspare dal tuo racconto ma hai lavorato per due, complimenti per non esserti arreso! :thumleft:

@Giampifriend: cavolo che temponi che tiri fuori, tra poco farai concorrenza a Franchino! =D> =D> =D>

@Insane: complimenti anche a te, hai macinato un sacco di km ultimamente! :thumleft:

@Silviaj: d'altra parte noi runner siamo fatti per soffrire! Brava brava comunque, ma non c'era nessuna femminuccia energica a tirar via la porta? Dalle nostre parti ci sono due o tre pink che aprirebbero porte blindate con pollice ed indice :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Krily ha scritto: Dalle nostre parti ci sono due o tre pink che aprirebbero porte blindate con pollice ed indice :D
ma che :cheerleader: pink :cheerleader: frequenti Paoletto :D :D :D ?
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Krily ha scritto:In ritardo come pochi, ogni tanto il lavoro mi distoglie dal forum :mrgreen:

@Danieledark: complimenti per il PB, ti sei migliorato di quasi 9'' a km, bravissimo! =D>

@Jean: ma come senza energie? Con i pochi km fatti negli ultimi tempi? :mrgreen: Sempre inarrestabile, acciacchi o meno sei lì! =D> =D>

@Ingpeo: con quelle condizioni climatiche era dura trovare buone sensazioni. Che sofferenza traspare dal tuo racconto ma hai lavorato per due, complimenti per non esserti arreso! :thumleft:

@Giampifriend: cavolo che temponi che tiri fuori, tra poco farai concorrenza a Franchino! =D> =D> =D>

@Insane: complimenti anche a te, hai macinato un sacco di km ultimamente! :thumleft:

@Silviaj: d'altra parte noi runner siamo fatti per soffrire! Brava brava comunque, ma non c'era nessuna femminuccia energica a tirar via la porta? Dalle nostre parti ci sono due o tre pink che aprirebbero porte blindate con pollice ed indice :D
...io avevo pensato a spaccare il vetro con un mattone :emb: :mrgreen: , ma l'arrivo di un addetto ha evitato la denuncia per danneggiamenti :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Maratona”