27/07/14 - Giir di Mont - Premana (LC)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Mad Shark
Top Runner

Re: 27/07/14 - Giir di Mont - Premana (LC)

Messaggio da Mad Shark »

Re Kilian con nuovo record 3h12'36'' e la regina Emilie dominano il giir di Mont

:hail: =D>

Immagine

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
eleeleo
Mezzofondista

Messaggio da eleeleo »

Hahaha che pazzia che ho fatto! Chiuso in 6h:10 di sofferenza. Complimenti a tutti
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Dura? :mrgreen:

Dai dai! Impressioni?!?!? :study:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

era dura già da vedere in tv , figuriamoci farla !
Immagine
eleeleo
Mezzofondista

Messaggio da eleeleo »

Dura ma sono contentissimo, la gara é davvero bella i posti, la gente l'organizzazione, l'incitamento di chi ti dice bravo dai dai, i bambini che ti battono il 5 la musica a palla in certi alpeggi, poi é bello l atteggiamento modeato dei campioni, a pranzo erano tutti assieme kilian la fosberg tofol zinca e scambiavano strette di mano e sorrisi.
Il percorso era durissimo a parte le salite erano massacranti le discese fatte a gradoni con lastroni bagnati scivolosissimi sono andato lungo 2 volte.
La gara l'ho corsa a sentimento non ho preparazoone specifica per la corsa in montagna anche se devo dire non ho avuto nessun dolore tipo crampi o mal di pancia bevevo ogni volta che potevo e lo stesso col cibo, fino al larech tutto bene dalla discesa le gambe però mi hanno abbandonato. Neanche adirlo il navigatore mi ha portato sulla strada con la frana :)
gavmax
Novellino

Messaggio da gavmax »

Bella bella bella!
Come dice Kilian lo spettacolo è la gente che anima tutta la corsa dallo start all'arrivo.
Io ero alla prima esperienza ma ho già voglia di tornarci...
Sander666
Mezzofondista

Messaggio da Sander666 »

Chiuso la Mini in 2h25'. Soddisfatto! C'è stato tutto il tempo per andare a fare la doccia e tornar su a vedere l'arrivo dei big della Marathon. Pubblico e organizzazione straordinari!
PB
Maratona: 3h26'37" (08/04/2018 - Milano)
1/2 Maratona: 1h29'26" (11/03/2018 - Brescia)
10k: 42'15" (25/04/2018 - Morbegno)
Km verticale: 50'10" (11/10/2015 - Chiavenna-Lagunc)
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

Fino al km 14 tutto ok, poi prima del discesone finale ho iniziato e sentire formicolio alle mani e al km 17 mi girava la testa. Solito crollo della pressione. Ho trovato una roccia dove sdraiarmi e grazie a tutti i passanti che mi hanno dato qualcosa da mangiare mi sono ripreso. Ho aspettato Gian e poi camminando siamo andati all'arrivo.
Peccato perché stavo tenendo un bel passo per me e potevo arrivare forse sulle 3 ore e 10 sulla mini naturalmente.
Molto dura ma molto bella.
Ci siamo spostati in discesa per vedere e salutare Kilian che ci ha incitato dicendo che ormai era finita; un grande.
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
carlethegame
Novellino

Messaggio da carlethegame »

oggi è stato pazzesco: i 2 percorsi, l'ambiente,i runners e sopratutto la gente!
poi Kilian boh...pareva stesse facendo il corridoio di casa...

mi ha stupito anche il vincitore(17 anni) della mini!
Luke Skywalker
Maratoneta

Messaggio da Luke Skywalker »

Il mio secondo Giir di Mont, chiuso in 2h59'54" : volevo godermela e me la sono goduta.. ho abbassato il mio tempo di 14 minuti, senza soffrire, divertendomi.. ho gestito la gara come volevo.. mi sono commosso all'arrivo per le due ali di folla che mi hanno accolto.. ho applaudito un grandissimo, Kilian Jornet, che ha stravinto in scioltezza ed ha conquistato tutti con la sua simpatia ed umiltà.. ho passato del tempo in compagnia.. la caduta ad 1 km dalla fine, capitata a me come a tanti altri in una discesa scivolosissima, non è riuscita a scalfire questa bella giornata !

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”