Non ho alcuna di queste caratteristiche, neanche in parte...
Per il caffè, in un modo o nell'altro lo berremo!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Forse forse la follia.....espresso832 ha scritto:il 9 non ci sarò sicuramente, ma anche se ci fossi stato, quella roba lì non mi azzarderei a farla...ci vogliono agilità muscolare e ginocchia forti, coraggio, follia e tecnica.
Non ho alcuna di queste caratteristiche, neanche in parte...![]()
![]()
| Nick | Nome | Pettorale | Obiettivo Gara | Tempo dichiarato | Note e commenti |
| Daniloge | Danilo | 17 | Scroccare il caffè ad Espresso prima della gara e conoscervi | Chi se ne frega | Non mi interessa il tempo mi piacerebbe correrla in compagnia |
| FreezeG | Giorgio | 8 | Conoscervi e fare (credo) la mia prima gara | Va già bene se ammazzo il moribondo entro quella data | Siamo in due, con mio cognatorunnerpro |
| Bici-scarpe | Conoscere forumendoli | Tra i 25 e i 125 minuti | Dormirò correndo | ||
| Running Wild | Giovanni | 18 | scroccare una colazione | non ho capito che distanza è | |
| Tafaz73 | Claudio | 84 | Conoscervi, cazzeggiare e fare una corsetta tutti assieme | Mi sa che non porto neanche l'orologio |
| Nick | Nome | Pettorale | Obiettivo Gara | Tempo dichiarato | Note e commenti |
| Daniloge | Danilo | 17 | Scroccare il caffè ad Espresso prima della gara e conoscervi | Chi se ne frega | Non mi interessa il tempo mi piacerebbe correrla in compagnia |
| FreezeG | Giorgio | 8 | Conoscervi e fare (credo) la mia prima gara | Va già bene se ammazzo il moribondo entro quella data | Siamo in due, con mio cognatorunnerpro |
| Bici-scarpe | Conoscere forumendoli | Tra i 25 e i 125 minuti | Dormirò correndo | ||
| Running Wild | Giovanni | 18 | scroccare una colazione | non ho capito che distanza è | |
| espresso832 | Cristian | 72 | caffè per tutti, non solo per Danilo | voglio una foto all'alba, il resto non conta... | |
| Tafaz73 | Claudio | 84 | Conoscervi, cazzeggiare e fare una corsetta tutti assieme | Mi sa che non porto neanche l'orologio |
espresso832 ha scritto:il 9 non ci sarò sicuramente, ma anche se ci fossi stato, quella roba lì non mi azzarderei a farla...ci vogliono agilità muscolare e ginocchia forti, coraggio, follia e tecnica.
Non ho alcuna di queste caratteristiche, neanche in parte...![]()
![]()

runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()