domani partenza, sabato mattina credo di essere a Trani x il pettorale e giro turistico con aperitivo nel centro storico.. se c'è qualcuno ci possiamo beccare!!
Anche io parto domani sera.
Sabato vado a Trani, ma fra bimbi, moglie e altri componenti della squadra non ho idea di quando.
Devo anche parlare con qualcuno per capire la logistica, non ho ancora capito se si parte con i maratoneti.
Purtroppo questa gara capita in un periodo non facilissimo.
Ho problemi con l'auto quindi non scenderò da Roma come pensavo,
ma prenderò il treno per scendere in Puglia (e mi trattengo il weekend coi miei).
Scusate vi faccio una domanda da cento milioni di dollari: Se arrivo domenica mattina direttamente a Trani,
qualcuno mi potrebbe dare uno strappo dopo l'arrivo per il rientro in zona partenza???
Purtroppo non so come regolarmi, visto che non dormirò in loco e non ho possibilità di prendere navetta la domenica presto!
Io sinceramente non ho ancora deciso se andare in mattinata o nel pomeriggio a ritirare il pettorale.
@skymario non preoccuparti qualcuno che rientra a Trani lo trovi sicuramente, se avevo posto con me in macchina ti avrei dato con piacere un passaggio, ma all'arrivo ci sarà tutta la famiglia, cane compreso.
PB.
10 km Taranto 15/05/2016 - 41:33
21 km Barletta 19/02/2017 - 1:28:48
30 km Cortina Dobbiaco 31/05/2015 2:22:55
42 km Treviso 31/03/2019 - 3:19:37 http://connect.garmin.com/modern/profile/mikebux
Io sono fiducioso nel passaggio...
ma visto che in Puglia, a differenza del Lazio,
non ho amici che corrono....se poi non lo trovo il passaggio, che faccio,
mi do alle ultra maratone???
Tenete presente che a Reggio domenica ho già corso una Maratona!
Domenica prossima ne vorrei correre solo una!
@mike: Se il tuo cane è amichevole, potrei fargli compagnia durante il viaggio