sergioeffe72 ha scritto:
certificato medico ......da Fisiolab di Milano3 (unico obbligo iscrizione ad una squadra per usufruire dello sconto) serve la richiesta.
Piccolo OT, anch'io l'ho fatto da Fisiolab, mi sono sembrati un pochino superficiali come visita....scusate OT
Stanno pure inviando gli inviti per lo stage a Formia. Tre giorni, numero chiuso a 20 partecipanti, 180 euro. I servizi ci sono, alcuni non sono gratuiti...però le iniziative stanno iniziando ad essere presentate.
Moribondo sepolto alle Terme di Caracalla in data 31.12.2014 - 10k 56.25 (We Run Rome 2014)
PB 10k: 51.33 (La corsa di Miguel, Roma - 25.01.15)
Si i servizi ci sono, in teoria...
Le convenzioni con i centri medici e asics promesse per gennaio dove sono? Insomma chi ha fatto la carta a novembre ha già usufruito di un paio di mesi inutilmente...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
è il motivo per il quale ho preferito fare una tessera UISP...mi è sembrata una buona iniziativa ma partita troppo frettolosamente...dà l'idea di essere una cosa che han dovuto anticipare in fretta e furia entro fine 2014 perché dal 2015 non c'era più il cartellino giornaliero e questa era l'alternativa..anche se non capirò mai perchè sul sito ufficiale non si specifica che per il primo anno la runcard consente l'iscrizione alle gare FIDAL...
LittleJames88 ha scritto:Si i servizi ci sono, in teoria...
Le convenzioni con i centri medici e asics promesse per gennaio dove sono? Insomma chi ha fatto la carta a novembre ha già usufruito di un paio di mesi inutilmente...
beh, proprio inutilmente no: io ho fatto l'abbonamento alla gazzetta dello sport che trovo comodissimo (3 mesi...vabbè, meglio di niente) e ho ricevuto pure il voucher sconto per Trenitalia. Diciamo che qualcosa si muove.
Moribondo sepolto alle Terme di Caracalla in data 31.12.2014 - 10k 56.25 (We Run Rome 2014)
PB 10k: 51.33 (La corsa di Miguel, Roma - 25.01.15)
Sono iscritto a società triathlon, ho fatto due giorni fa visita agonistica, me l'hanno regolarmente rilasciata, certificato agonistico, su richiesta della società, ad uso triathlon. Non mi rilasciano però lo stesso per uso atletica se non ho una richiesta di società o run card. Mi hanno però rilasciato certificato dì idoneità per alto sforzo, compreso eco da sforzo, ma io dubito che poi lo accettino, stessa cosa per le gran fondo. Ma un triatleta deve avere tessere di tre società? C'è qualcuno con mio problema? Grazie Massimo