MARATONA DEL CUSTOZA - 9 MAGGIO 2010 - SOMMACAMPAGNA (VR)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mazzi9

Re: MARATONA DEL CUSTOZA - 9 MAGGIO 2010 - SOMMACAMPAGNA (VR)

Messaggio da mazzi9 »

jean ha scritto:
mazzi9 ha scritto:
no no..io ne vado fiero...mercoledì tu ci sei a vedere Olmo? :bastone: :bastone: :bastone: :beer: :beer:
Mah, volevo andarci, anche per ritrovare un po' di entusiasmo interiore... :asd2:
Ingresso libero, sentiamoci tra domani e martedì :asd2: :asd2: :thumleft:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ottimo esordio sui 21 Silvia! La cinquina ci stava alla grande...anzi dovevi dargliela più forte! :mrgreen:
Jean il solito (gran) spettacolo!
Ottimo anche Cronomaniac! (ci metterei la firma adesso per chiudere col tuo tempo :asd2: ).
Quindi mi par di capire che è una gara da segnarsi...
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

=D> =D> Ma che bravi! Complimenti ai maratoneti esperti, a Fat per il tuo bel risultato sulla mezza...ma soprattutto, e scusate se sono sfacciatamente di parte, a:
SILVIA: ma sei stata davvedro SUPERLATIVA, bravissima, che bell'esordio!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: Davvero tanti tanti complimenti :thumleft:
Vado_a_Correre
Mezzofondista

Messaggio da Vado_a_Correre »

Complmenti a tutti i partecipanti a questa bella gara =D> =D> che mi sfugge per il secondo anno consecutivo causa impegni lavorativi :(
1/2 quintale di lardo...lasciato sull'asfalto su: http://vadoacorrere.blogspot.com/
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Bravissimi Fat e Chrono =D> =D> =D> =D>

Jean :hail: :hail: :hail:

Silvia: Se fai questo effeto sui runners, non Ti portiamo più :pig:
(a parte gli scherzi, è il secondo episodio citato nel forum in pochi giorni: ma cosa sta succedendo? E soprattutto, perchè nessuno l'ha "fraccato di botte"? Jean non poteva, perchè alla velocità a cui viaggia lui, le immagini si vedono sfocate, come sui treni giapponesi...e non si è accorto di nulla!)
...ciao Krily
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Complimenti a tutti: Fat, jean, Silvia, Chrono, sbarbi!!!!
io invece non ho finito la Maratona perchè, come a Verona, il vento (questa volta poco) lungo il Mincio mi ha inchiodato il mio delicato pancino e così al 33°km dopo 3h di corsa ho dovuto arrendermi e passare un quarto d'ora di sofferenza nei bagni del centro sportivo/ricreativo di Oliosi dove sono stato recuperato dal mio amico Stefano.
Fino al km 27/28 ho corso a 5'/km senza apparente fatica, anzi trattenendomi.
Ringrazio Michele per la gara corsa insieme,
gli amici del forum, Fat con cui ho corso circa 11km insieme, Sbarbi e socio con cui ho pranzato,
e tutti i runners con cui ho condiviso questa giornata che rimane positiva.
Finita(?) la gara sono andato a BG dove sono stato circa 7 ore in piedi a vedere la sfilata degli alpini.

Giornata bella, indimenticabile e pazienza s non ho finito la Maratona: mi son divertito ed ho trascorso tempo prezioso insieme a degli amici.

ciao, alla prossima.
Roby
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Complimentissimi a tutti quelli che l'han finita, il marziano compreso...
Ancora più complimentissimi a Corio, a Firenze sarà diverso...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
Vado_a_Correre
Mezzofondista

Messaggio da Vado_a_Correre »

CORIO69 ha scritto:Complimenti a tutti: Fat, jean, Silvia, Chrono, sbarbi!!!!
io invece non ho finito la Maratona perchè, come a Verona, il vento (questa volta poco) lungo il Mincio mi ha inchiodato il mio delicato pancino e così al 33°km dopo 3h di corsa ho dovuto arrendermi e passare un quarto d'ora di sofferenza nei bagni del centro sportivo/ricreativo di Oliosi dove sono stato recuperato dal mio amico Stefano.
Questo si che si chiama... "correre al servizio degli altri!" altro che pace maker :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao grande!
1/2 quintale di lardo...lasciato sull'asfalto su: http://vadoacorrere.blogspot.com/
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Complimenti a Silvia per l'ottimo esordio e..per gli ottimi riflessi dimostrati al 15° km nei confronti dell'idiota di turno, su cui è meglio non spendere parole, che sarebbero censurate dai mod. :-"

Corio, se il fisico si oppone, lo spirito non è mai domo, e questo è l'importante! Ci si rifà alla prossima... :thumleft:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Complimenti a tutti ................siete mitici.
Silvia mi dispiace....il maiale la cinquina l'ha meritata, anzi gli hai fatto uno sconto di pena;
Fat: bentornato in pista cattivo come prima :rambo:
Corio: mi dispiace per la tua gara....ma vedo che come sempre l'hai presa nel modo più giusto. Sei un grande e ti stimo :hail:
A tutti gli altri : Complimenti a tutti ................siete mitici =D> =D> =D>

Torna a “Maratona”