Lavaredo Ultra Trail 26 giugno 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Lavaredo Ultra Trail 26 giugno 2010

Messaggio da Randagio che corre »

Teo e Darta grandi, immensi. Solo applausi =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
DARTAGNAN
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DARTAGNAN »

Complimenti sinceri a Teo....io ero fuori gara in quanto addetto al controllo e integrazione balise.
Quanto buone Teo le patate al San Marco? :mrgreen:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Complimentoni ad entrambi.
Anch'io mi immagino la scena... che difficile convincere Teo a non ritirarsi... della serie:

Teo: "voglio ritirarmi"
Addetto: "sei sicuro?"
Teo: "no dai va beh, mi hai convitnto... continuo..."
:mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi... applausi a scena aperta!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Complimentissimi =D> =D> !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

teomat ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:Grande Teo , solo tu potevi correre 90 km sulle Dolomiti con nelle gambe allenamenti da un'ora :smoked:
:hail: :hail: :hail:
:beer: :beer: :beer:
Grazie Gaby,
il problema sarà quanto ci metto a recuperarli però!
Qui trovi la traccia che ha caricato un concorrente, così se passi da quelle parti puoi fare un giretto! :smoked:
http://connect.garmin.com/page/activity ... cid=369450
Io direi che ci metterai...un paio di settimane :-" :-" :mrgreen: :mrgreen:

Grazie per la traccia ma per quest'anno visito altri lidi :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

DARTAGNAN ha scritto:Complimenti sinceri a Teo....io ero fuori gara in quanto addetto al controllo e integrazione balise.
Quanto buone Teo le patate al San Marco? :mrgreen:
Scena: arrivo in fondo alla discesa di Forcella Grande passeggiando, Dartagnan seduto al tavolo del rifugio mi dice: "Teo vieni a mangiare due patate!"...come fai a dire di no?!?! :smoked:

Se non vi avessi incontrato probabilmente mi starei ancora trascinando in giro per le dolomiti! :hail:
Le patate ottime, avevo giusto bisogno di carboidrati! :mrgreen:

P.S.: Ilenia si è lamentata perché non le abbiamo portato le patate al ristoro! :smoked:

Grazie a tutti per i complimenti! :wink:

Immagine

Immagine

@Now: scena tentato ritiro al 42^ km. Arrivo al ristoro e dico: "Per fortuna ho finito" e mi siedo in braccio a Ilenia. Mentre mi informo sull'andamento della gara arriva un compagno di squadra di Alby e mi dice: "Non vorrai mica ritirarti, per far bene le prossime gare devi fare almeno 60km". Nel frattempo M.M., presidente del Trail Running Brescia mi dice in dialetto bresciano ovviamente (che fortunatamente essendo bergamasco capisco abbastanza bene): "Se ti fermi le prendi!" :afraid: :afraid: ...a quel punto ho deciso di continuare :mrgreen: :smoked:
Scena tentato ritiro 62^km: Arrivo al ristoro praticamente già deciso a ritirarmi, non faccio a tempo ad arrivare e il compagno di squadra di Alby e Ilenia già si sono messi d'accordo sul da farsi: "Se hai qualche infortunio allora puoi fermarti, altrimenti sei arrivato fino a qui potresti anche finirla!" Risposta: :shock: :shock: mi siedo per terra insieme a una piccola collezione di amici anche loro ritirati e mi metto a fare conversazione per una ventina di minuti, mentre ogni tre minuti circa il compagno di Alby viene a chiedermi cosa avevo deciso...finita la pausa, mi alzo e il compagno di Alberto mi dice: "Sapevo che l'avresti finita!". Il mio primo pensiero è stato: "Ma se mi fossi alzato semplicemente per andare in bagno?!?!" :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

teomat ha scritto:@Now: scena tentato ritiro al 42^ km. Arrivo al ristoro e dico: "Per fortuna ho finito" e mi siedo in braccio a Ilenia. Mentre mi informo sull'andamento della gara arriva un compagno di squadra di Alby e mi dice: "Non vorrai mica ritirarti, per far bene le prossime gare devi fare almeno 60km". Nel frattempo M.M., presidente del Trail Running Brescia mi dice in dialetto bresciano ovviamente (che fortunatamente essendo bergamasco capisco abbastanza bene): "Se ti fermi le prendi!" :afraid: :afraid: ...a quel punto ho deciso di continuare :mrgreen: :smoked:
Scena tentato ritiro 62^km: Arrivo al ristoro praticamente già deciso a ritirarmi, non faccio a tempo ad arrivare e il compagno di squadra di Alby e Ilenia già si sono messi d'accordo sul da farsi: "Se hai qualche infortunio allora puoi fermarti, altrimenti sei arrivato fino a qui potresti anche finirla!" Risposta: :shock: :shock: mi siedo per terra insieme a una piccola collezione di amici anche loro ritirati e mi metto a fare conversazione per una ventina di minuti, mentre ogni tre minuti circa il compagno di Alby viene a chiedermi cosa avevo deciso...finita la pausa, mi alzo e il compagno di Alberto mi dice: "Sapevo che l'avresti finita!". Il mio primo pensiero è stato: "Ma se mi fossi alzato semplicemente per andare in bagno?!?!" :smoked:
:sbonk: :sbonk: GRANDE!!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Randagio che corre ha scritto:
teomat ha scritto:@Now: scena tentato ritiro al 42^ km. Arrivo al ristoro e dico: "Per fortuna ho finito" e mi siedo in braccio a Ilenia. Mentre mi informo sull'andamento della gara arriva un compagno di squadra di Alby e mi dice: "Non vorrai mica ritirarti, per far bene le prossime gare devi fare almeno 60km". Nel frattempo M.M., presidente del Trail Running Brescia mi dice in dialetto bresciano ovviamente (che fortunatamente essendo bergamasco capisco abbastanza bene): "Se ti fermi le prendi!" :afraid: :afraid: ...a quel punto ho deciso di continuare :mrgreen: :smoked:
:sbonk: :sbonk: GRANDE!!

ho una GRANDE squadra :smoked:
teomat_brother
Mezzofondista

Messaggio da teomat_brother »

Complimenti a tutti, finisher e non!!! =D> =D> =D>
Al link sotto trovate qualche foto, anche se quelle in notturna sono un po' bruttine :cry:

http://picasaweb.google.com/10926290620 ... 56/LUT2010#
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

grandissimi!!!!!!! =D> =D>
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”