Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io direi che ci metterai...un paio di settimaneteomat ha scritto:Grazie Gaby,GabydiCorsa ha scritto:Grande Teo , solo tu potevi correre 90 km sulle Dolomiti con nelle gambe allenamenti da un'ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema sarà quanto ci metto a recuperarli però!
Qui trovi la traccia che ha caricato un concorrente, così se passi da quelle parti puoi fare un giretto!![]()
http://connect.garmin.com/page/activity ... cid=369450
Scena: arrivo in fondo alla discesa di Forcella Grande passeggiando, Dartagnan seduto al tavolo del rifugio mi dice: "Teo vieni a mangiare due patate!"...come fai a dire di no?!?!DARTAGNAN ha scritto:Complimenti sinceri a Teo....io ero fuori gara in quanto addetto al controllo e integrazione balise.
Quanto buone Teo le patate al San Marco?
teomat ha scritto:@Now: scena tentato ritiro al 42^ km. Arrivo al ristoro e dico: "Per fortuna ho finito" e mi siedo in braccio a Ilenia. Mentre mi informo sull'andamento della gara arriva un compagno di squadra di Alby e mi dice: "Non vorrai mica ritirarti, per far bene le prossime gare devi fare almeno 60km". Nel frattempo M.M., presidente del Trail Running Brescia mi dice in dialetto bresciano ovviamente (che fortunatamente essendo bergamasco capisco abbastanza bene): "Se ti fermi le prendi!"![]()
...a quel punto ho deciso di continuare
![]()
![]()
Scena tentato ritiro 62^km: Arrivo al ristoro praticamente già deciso a ritirarmi, non faccio a tempo ad arrivare e il compagno di squadra di Alby e Ilenia già si sono messi d'accordo sul da farsi: "Se hai qualche infortunio allora puoi fermarti, altrimenti sei arrivato fino a qui potresti anche finirla!" Risposta:![]()
mi siedo per terra insieme a una piccola collezione di amici anche loro ritirati e mi metto a fare conversazione per una ventina di minuti, mentre ogni tre minuti circa il compagno di Alby viene a chiedermi cosa avevo deciso...finita la pausa, mi alzo e il compagno di Alberto mi dice: "Sapevo che l'avresti finita!". Il mio primo pensiero è stato: "Ma se mi fossi alzato semplicemente per andare in bagno?!?!"
Randagio che corre ha scritto:teomat ha scritto:@Now: scena tentato ritiro al 42^ km. Arrivo al ristoro e dico: "Per fortuna ho finito" e mi siedo in braccio a Ilenia. Mentre mi informo sull'andamento della gara arriva un compagno di squadra di Alby e mi dice: "Non vorrai mica ritirarti, per far bene le prossime gare devi fare almeno 60km". Nel frattempo M.M., presidente del Trail Running Brescia mi dice in dialetto bresciano ovviamente (che fortunatamente essendo bergamasco capisco abbastanza bene): "Se ti fermi le prendi!"![]()
...a quel punto ho deciso di continuare
![]()
![]()
Scena tentato ritiro 62^km: Arrivo al ristoro praticamente già deciso a ritirarmi, non faccio a tempo ad arrivare e il compagno di squadra di Alby e Ilenia già si sono messi d'accordo sul da farsi: "Se hai qualche infortunio allora puoi fermarti, altrimenti sei arrivato fino a qui potresti anche finirla!" Risposta:![]()
mi siedo per terra insieme a una piccola collezione di amici anche loro ritirati e mi metto a fare conversazione per una ventina di minuti, mentre ogni tre minuti circa il compagno di Alby viene a chiedermi cosa avevo deciso...finita la pausa, mi alzo e il compagno di Alberto mi dice: "Sapevo che l'avresti finita!". Il mio primo pensiero è stato: "Ma se mi fossi alzato semplicemente per andare in bagno?!?!"
![]()
GRANDE!!