[Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR
Buonasera
E' una settimana che sto,testando il vivoactive hr ,a dire la verita' ne ho avuti due ..il primo sostituito perche avevo notato un alone scuro in basso a sx ,il secondo gia arrivato stesso problema..... Quindi presumo che sia nato cosi...(aspetto vostre notizie sulla presenza di questo problema anche su altri dispositivi).
Devo dire che e' uno smart,sport whatch ben fatto ,cinturino morbido cassa resistente e testato in piscina e doccia.
Confermo la batteria dura 5 gg con attivita' quotidiane di palestra corsa e nuoto .
Confrontato con i dati del mio polar m400 e app rantastic sono tutti abbastanza simili ....metro piu metro meno (non sono un professionista quindi non chiedo la max precisione) ,per quanto riguarda il sensore battito non e' niente male forse rispetto alla fascia cardio ci mette qualche secondo in piu nell assestamento dei battiti ...pero' come minimi e massini e lettura giornaliera tutto torna .... Si connette bene al cell ma unica pecca che non arrivano le notifiche mail (forse sbaglio qualcosa ) .
Andiamo avanti a testarlo ancora un po' .... Ragazzi aspetto vostre notizie sull oggetto....
E' una settimana che sto,testando il vivoactive hr ,a dire la verita' ne ho avuti due ..il primo sostituito perche avevo notato un alone scuro in basso a sx ,il secondo gia arrivato stesso problema..... Quindi presumo che sia nato cosi...(aspetto vostre notizie sulla presenza di questo problema anche su altri dispositivi).
Devo dire che e' uno smart,sport whatch ben fatto ,cinturino morbido cassa resistente e testato in piscina e doccia.
Confermo la batteria dura 5 gg con attivita' quotidiane di palestra corsa e nuoto .
Confrontato con i dati del mio polar m400 e app rantastic sono tutti abbastanza simili ....metro piu metro meno (non sono un professionista quindi non chiedo la max precisione) ,per quanto riguarda il sensore battito non e' niente male forse rispetto alla fascia cardio ci mette qualche secondo in piu nell assestamento dei battiti ...pero' come minimi e massini e lettura giornaliera tutto torna .... Si connette bene al cell ma unica pecca che non arrivano le notifiche mail (forse sbaglio qualcosa ) .
Andiamo avanti a testarlo ancora un po' .... Ragazzi aspetto vostre notizie sull oggetto....
-
- Mezzofondista
Anche io ho notato un alone scuro in basso a sx, per questo ieri ho chiesto la sostituzione...in più avevo problemi con le smart notifications...ne ho potute leggere solo 3 in 2 giorni, chissà come mai. Non ho potuto rispondere alle chiamate in entrata perché...non esisteva un tasto rispondi

-
- Guru
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR
@______elis______
Sono gli smartwatch con microfono permettono di rispondere alla chiamata.
Sono gli smartwatch con microfono permettono di rispondere alla chiamata.
-
- Mezzofondista
Re: RE: Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR
Non intendevo risposta vocale, ma tasto "Answer".
Molte recensioni mostrano questa possibilità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Molte recensioni mostrano questa possibilità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fujiko il 28 mag 2016, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Guru
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR
Recensioni o il video di presentazione fatto in computer grafica?
Mi spieghi in quale situazione risponderesti dall'orologio? Quando hai su le cuffie? Auricolare Bluetooth?
Mi spieghi in quale situazione risponderesti dall'orologio? Quando hai su le cuffie? Auricolare Bluetooth?
Ultima modifica di fujiko il 28 mag 2016, 14:07, modificato 1 volta in totale.
-
Donatore
- Pink-Moderator
non quotate il messaggio precedente pls
Never complain, never explain.
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR
@Simone.01
Si..pensavo proprio alla possibilità di rispondere premendo un tasto (video di presentazione evidentemente mal interpretato da me..) che appare sul display dell orologio quando si riceve una chiamata e iniziare la conversazione tramite cuffie/auricolari collegate al telefono.
Si..pensavo proprio alla possibilità di rispondere premendo un tasto (video di presentazione evidentemente mal interpretato da me..) che appare sul display dell orologio quando si riceve una chiamata e iniziare la conversazione tramite cuffie/auricolari collegate al telefono.
Ultima modifica di fujiko il 28 mag 2016, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
-
- Guru
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR
@______elis______ solitamente negli smartwatch senza microfono non viene mai messo il pulsante rispondi perché solitamente eventuali auricolari hanno il loro tasto.
Sono d'accordo con te che in alcuni casi sarebbe comunque utile.
Sono d'accordo con te che in alcuni casi sarebbe comunque utile.
-
- Mezzofondista
Chiesto reso.
Peccato, mi piaceva molto anche per la sua forma particolare.
Peccato, mi piaceva molto anche per la sua forma particolare.