MEZZA DI VARENNE - VIGONE (TO) - 03/05/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: MEZZA DI VARENNE - VIGONE (TO) - 03/05/2015
Questa è stata la mia ottava gara in assoluto da quando ho iniziato a correre,nonostante abbia poca esperienza per giudicare è stato impossibile non notare la qualità dell'organizzazione, del servizio offerto, un buon pacco gara,il percorso, davvero bella gara come mi era stato detto! Considerate che l'ultima mia mezza è stata la Royal Half Marathon.......
-
- Ultramaratoneta
Beh non c'è proprio paragone!!!!
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
-
- Mezzofondista
Peccato solo il mal di pancia gli ultimi 4 km che mi ha costretto a rallentare fino all'arrivo,ma stringendo i denti ho migliorato lo stesso il mio personale 

-
- Novellino
[quote="dnaetora"]No non è stato un problema dei chip hanno consegnato dei premi dal 4 al 10 posto prima della rettifica allora ad alcuni non hanno dato i premi ad altri hanno dato premi a caso a me dovevano dare il premio del 4 e mi hanno dato quello del sesto e nella mia situazione c'erano almeno 6/7 persone solo quando c'ero io e poi la maleducazione della responsabile della distribuzione premi che in malo modo dice un premio vale l'altro e arrivare 4 o sesto è la stessa cosa quallo che conta sono i primi
Non è un ragionamento da podisti.[/q
Sono Beppe uno degli organizzatori della gara.
Spiace molto e a nome di tutta l'organizzazione chiedo scusa.
Solo una cosa, posso assicurare che "la responsabile della distribuzione premi" e tutt'altro che maleducata, ha una pazienza e gentilezza veramente straordinaria, ma dopo tanti giorni e notti passate in bianco per far si che tutto vada bene in quelle poche ore della manifestazione può capitare di avere qualche "disguido".
Non voglio qui trovare scuse o scaricare delle colpe ma semplicemente spiegare cosa è successo. C'è stato un malinteso con il servizio cronometraggio. Si doveva premiare i primi 6 assoluti, invece è stata stilata la classifica con 10 premiati e di conseguenza è saltata tutta la "scaletta".
Quando ci siamo resi conto dell'errore alcuni avevano già ritirato i premi, poi si è dovuto rifare le classifiche, insomma siamo andati un tantino in apprensione. Devo dire che la maggioranza ha capito il disguido e hanno ridato il premio, altri erano già andati via con i premi, qualcuno lo ha preso doppio. Ringrazio quelli che ci hanno incoraggiato vedendoci così in crisi ...
Ora, non so se sei quel ragazzo a cui ho parlato cercando di scusarmi dell'accaduto, se si mi pareva che a te andava bene quel "premio del sesto invece che del quarto" anche perché, non essendo un premio in valore, è veramente la stessa cosa. Lei intendeva dire che per i primi c'è la differenza di valore monetario e per quello che conta, non certo per sminuire chi arriva dopo. Non abbiamo dato i premi a caso, semplicemente il tuo quarto era stato già ritirato da un altro.
Si cerca sempre di far si che tutto vada per il verso giusto, ma non sempre è così e anche queste cose aiutano a fare esperienza e ci spronano a cercare di migliorarsi ancora. Ben vengano le critiche costruttive.
Scusate il disturbo e grazie a tutti.
Ciao zio Frank.
Beppe
Non è un ragionamento da podisti.[/q
Sono Beppe uno degli organizzatori della gara.
Solo una cosa, posso assicurare che "la responsabile della distribuzione premi" e tutt'altro che maleducata, ha una pazienza e gentilezza veramente straordinaria, ma dopo tanti giorni e notti passate in bianco per far si che tutto vada bene in quelle poche ore della manifestazione può capitare di avere qualche "disguido".
Non voglio qui trovare scuse o scaricare delle colpe ma semplicemente spiegare cosa è successo. C'è stato un malinteso con il servizio cronometraggio. Si doveva premiare i primi 6 assoluti, invece è stata stilata la classifica con 10 premiati e di conseguenza è saltata tutta la "scaletta".
Quando ci siamo resi conto dell'errore alcuni avevano già ritirato i premi, poi si è dovuto rifare le classifiche, insomma siamo andati un tantino in apprensione. Devo dire che la maggioranza ha capito il disguido e hanno ridato il premio, altri erano già andati via con i premi, qualcuno lo ha preso doppio. Ringrazio quelli che ci hanno incoraggiato vedendoci così in crisi ...
Ora, non so se sei quel ragazzo a cui ho parlato cercando di scusarmi dell'accaduto, se si mi pareva che a te andava bene quel "premio del sesto invece che del quarto" anche perché, non essendo un premio in valore, è veramente la stessa cosa. Lei intendeva dire che per i primi c'è la differenza di valore monetario e per quello che conta, non certo per sminuire chi arriva dopo. Non abbiamo dato i premi a caso, semplicemente il tuo quarto era stato già ritirato da un altro.
Si cerca sempre di far si che tutto vada per il verso giusto, ma non sempre è così e anche queste cose aiutano a fare esperienza e ci spronano a cercare di migliorarsi ancora. Ben vengano le critiche costruttive.
Ciao zio Frank.
Beppe
-
- Novellino
vedi sopradnaetora ha scritto:ORganizzazione discreta a parte i casini con premiazioni e premi dati a caso
-
- Aspirante Ultramaratoneta
certo dispiace sopratutto se uno arriva 4° ed è giusto che voglia essere premiato,però non si può dire che questa organizzazione è discreta altrimenti gli altri cosa sono?
1.609K: 5'25" - Miglio in pista 14/06/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
-
- Guru
Per me il livello organizzativo di questa gara rimane eccellente ed e' un'opinione largamente condivisa.
Capisco ladelusione del ragazzo di cui sopra pero' le spiegazioni sembrano sentite e sincere e sono arrivate puntuali.
Ripeto, per me e' un'ottima organizzazione.
Joe
Capisco ladelusione del ragazzo di cui sopra pero' le spiegazioni sembrano sentite e sincere e sono arrivate puntuali.
Ripeto, per me e' un'ottima organizzazione.
Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Maratoneta
Ciao Joe, sempre un piacere ritrovarsi in partenza; condivido per quanto riguarda l'organizzazione 
P.S. Curiosità, ti ho visto un po' nervoso nei primi metri dopo la partenza, cosa è successo?

P.S. Curiosità, ti ho visto un po' nervoso nei primi metri dopo la partenza, cosa è successo?
-
- Mezzofondista
Ciao, adesso la cosa è chiara e comprensibile fosse stata spiegata così dettagliatamente e gentilmente anche domenica non ci sarebbe stato problema, infatti quando all'inizio ho parlato con una giovane volontaria che era dispiaciuta del disguido le avevo detto che non c'erano problemi di non preoccuparsi.Beppe Aude ha scritto: Sono Beppe uno degli organizzatori della gara.
Ciao zio Frank.
Beppe
Poi ci può stare un momento di nervosismo da chi si trova in una situazione complicata e deve risolverla con la pressione di 4 5 persone che volevano ritirare il premio ed andarsene a casa.
Il mio era comunque un appunto solo per migliorare un'organizzazione molto valida
Ciao
-
- Moderatore
il bel video della gara https://youtu.be/ui48ph5u0Nc
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera