non avranno mogli o ragazzemarco.bus ha scritto:matil78 ha scritto:Visto che è stato chiesto l'intervento delle donzelle... io indosso l'intimo per andare a correre.
La cosa che invece mi ha turbata di questa discussione è il fatto che si possa pensare di non lavare l'abbigliamento dopo l'allenamento...
Uomini, un consigli veramente spassionato... non lesinate sull'igiene... i vostri rapporti umani ne trarranno enormi benefici
![]()
Io dico sempre che la lavatrice non è un elettrodomestico... è un dispositivo medico salvavita!
straquoto!!
lavoro con gente che già al lunedì puzza come un cane bagnato... mi chiedo: ma se "fuori" sono così, lì sotto cosa ci sarà??
Le loro ragazze/mogli come fanno??
Ma le mutande le indossate?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Signo
- Novellino
Re: RE: Re: Ma le mutande le indossate?
-
matil78
- Maratoneta
Re: Ma le mutande le indossate?
Come fanno le mogli/fidanzate??? Bella domanda... faranno come loro!
-
un_podista
- Top Runner
-
daniparo
- Aspirante Ultramaratoneta
Acquistato intimo tecnico Kalenji
set mutande (2 pezzi)
set boxer (2 pezzi)
Collaudati ieri e devo dire che sono piuttosto validi; sempre meglio che intimo in cotone,il quale a fine corsa restituisce una sensazione decisamente sgradevole...
Spesa totale sotto i 15 euro
set mutande (2 pezzi)
set boxer (2 pezzi)
Collaudati ieri e devo dire che sono piuttosto validi; sempre meglio che intimo in cotone,il quale a fine corsa restituisce una sensazione decisamente sgradevole...
-
Signo
- Novellino
facevi prima a prendere i braghini della kalenji ( quelli che ho linkato io sopra ), hanno lo slip interno e giuro che sono veramente valididaniparo ha scritto:Acquistato intimo tecnico Kalenji
set mutande (2 pezzi)
set boxer (2 pezzi)
-
daniparo
Non sono abituato al singolo strato (solo pantalone con slip interno); preferisco il doppio strato: intimo (mutanda/boxer) + sopra il classico pantaloncino tecnico.Signo ha scritto:facevi prima a prendere i braghini della kalenji ( quelli che ho linkato io sopra ), hanno lo slip interno e giuro che sono veramente valididaniparo ha scritto:Acquistato intimo tecnico Kalenji
set mutande (2 pezzi)
set boxer (2 pezzi)
-
mircuz
- Guru
Non è un singolo strato, gli strati sono sempre due. Io ho quello della Gore e mi trovo benissimo.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
daniparo
Interessanti, vorrà dire che al prossimo acquisto li proverò...mircuz ha scritto:Non è un singolo strato, gli strati sono sempre due. Io ho quello della Gore e mi trovo benissimo.
Grazie come sempre per la cortesia e la puntualità delle risposte
-
engiel
io uso svolazzini con normalissima mutanda in cotone (per pudore e per odore) nelle gare
ciclisti/pantalonicni senza mutanda durante gli allenamenti (normalmente in solitaria)
boxer (anzi parigamba) in cotone con pantaloncini senza mutanda e/o panta lunghi
ciclisti/pantalonicni senza mutanda durante gli allenamenti (normalmente in solitaria)
boxer (anzi parigamba) in cotone con pantaloncini senza mutanda e/o panta lunghi
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)
Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)
Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
è OT forse ma posso chiederti qual è la crema specifica che dici? grazieun_podista ha scritto:uso vaselina o crema specifica antisfregamento.
Io sudo molto ed è quindi facile avere arrossamenti.
Never complain, never explain.