Doriano ha scritto:io ho tenuto fino al sesto e poi ho mollato: appena ho rallentato ho sentito proprio di stare poco bene...avevo persino freddo!
questa la mia traccia Garmin (ma il real time non è ancora disponibile su sdam?)
!
ho scritto ai signori OTC formulando analogo quesito, e questa è la risposta:
Iscrizioni OTC Srl
11:33
A: mariapia.boido@hotmail.it.
Buongiorno il real time per motivi logistici (carenza di transennatura e difficoltà nel tenere le persone dietro la linea di partenza) si è deciso di non rilevarla al fine del realtime.
@Alex quest'anno ne abbiamo 45 e abbiamo corso sopra i 46, l'anno prossimo ne avremo 46 e staremo ben sotto i 45!!
@Jena tu che hai tempi simili ma migliori alla prima occasione farei da pacemaker..over45power!!
@tutti, sperando di non andare troppo off topic qual'è la prossima 10k che consigliate in zona?
@Alex quest'anno ne abbiamo 45 e abbiamo corso sopra i 46, l'anno prossimo ne avremo 46 e staremo ben sotto i 45!!
@Jena tu che hai tempi simili ma migliori alla prima occasione farei da pacemaker..over45power!!
@tutti, sperando di non andare troppo off topic qual'è la prossima 10k che consigliate in zona?
Io ho ancora negli occhi un tal Remo Andreolli, mi ha superato sia ieri che alla Mezza AlpinCup del novembre scorso.
Per dovere di cronaca ha chiuso in 45 e spiccioli...è un classe 1936!!!
Julien1978 ha scritto:Non è che hai acceso il Garmin troppo presto (prima di passare sulla linea di partenza)?
Ci ho pensato.. sono abbastanza sicuro di averlo accesso sotto lo striscione, e comunque non 5 minuti prima! Poi anche guardando i parziali diciamo che è come pensavo che avrei corso..
48 per me sarebbe davvero un tempone.. dici che è giusto quello?
non è che per caso correvi la non competitiva e sei partito con quelli della competitiva? in questo caso il tuo chips è stato attivato alla partenza della NC e questo spiegherebbe i 5' in meno rispetto al tuo garmin. La Nc è partita circa 5 minuti dopo. In caso contrario hai sbagliato sicuramente tu con il garmin. Difficilmente il chips sbaglia. Se non funziona non rileva proprio.
Hai ragione Jena, sono persone eccezionali.
Io sono stato un po' con il mio compagno di squadra Isidoro Guastamacchia, anno 1945 tempo dallo sparo 43:11 che mi ha dato più di un minuto.
Per non parlare della nostra campionessa assoluta Annamaria Galbani, classe 1952 oro ai Master di Grosseto nella 10k (43:20 circa), oro (mi sembra) nella mezza a squadre e argento nella mezza, che si è infortunata durante la gara ma ha deciso di chiuderla camminando per portare a casa o punti.
@lostprophet io quel giro di boa lo odio: vedere la gente che ritorna mentre tu stai ancora facendo l'andata è psicologicamente una mazzata
@titti anche se per pochi secondi mi hai beccato quando avevo ancora fiato per salutarti
seiji ha scritto:@lostprophet io quel giro di boa lo odio: vedere la gente che ritorna mentre tu stai ancora facendo l'andata è psicologicamente una mazzata
esatto, poi ti spezza il ritmo... e lo dico io che vado a 4'/km, quelli che vanno a 3'15"/km? immagino sia devastante ripartire da quasi fermo...
ad ogni modo, qualcuno ha idea se ci saranno foto e dove saranno caricate?
grazie
Hai ragione Jena, sono persone eccezionali.
Io sono stato un po' con il mio compagno di squadra Isidoro Guastamacchia, anno 1945 tempo dallo sparo 43:11 che mi ha dato più di un minuto.
Ho capito di chi parli...squadra "La Michetta" vero?
E' un simpatico e tremendo atleta non giovanissimo (come posso definirlo anziano???), è facile che mi avete passato insieme, stile di corsa impeccabile, baffi simpatici, magrissimo e con muscolatura ben definita. Andava via come il vento!