In compenso oggi la schiena protesta un po' per il tirone nel tentativo di non cadere.
Alla prossima (domenica)!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie ad Alberto e ai bassanesi Robert, Ing e Grid che hanno partecipato alla nostra marcia podistica, soprattutto le vostre congratulazioni (che porterò poi in riunione) ci fanno gioire, abbiamo centrato anche quest'anno l'obiettivo maratona,visto che lo scorso anno la si voleva eliminareAlbertozan ha scritto:Complimenti a tutta Pove del Grappa dagli Alpini alla Protezione Civile passando per la Pro loco e fermandomi al gruppo podistico locale ....e per finire al Nostro grande Armandos....che trovo la mattina presto in zona iscrizioni![]()
![]()
![]()
Organizzata alla grande in ogni aspetto + posti bellissimi + logistica perfetta + vari percorsi = consigliatissima![]()
Aggiungiamo poi la splendida compagnia di Ingpeo ( attenzione ai N.A.R.perchè vista la dinamica del fattaccio è andata anche bene....ste bastarde di formiche
) Grid (il solito esagerato
cmq. il piacere dei re-incontri è tutto mio...mitico Carlo!!!) e Robert ( che prox farà degli acquisti
) nel postgara e la giornata non può che essere perfetta!!
La parte delle Grotte e il bosco successivo è stata stupenda e Raggiungere poi Cima Grappa tutta avvolta nella nebbia è stato veramente suggestivo-mistico....La discesa finale assai sassosa si è rivelata assai allenante da un po' di vista muscolare.
Come dicevo a Ingpeo e Grid ci potrebbe proprio scappare un bel raduno il prox anno!!
Benvenuto!miticojane ha scritto:C'eravamo anche noi, 4 Romagnoli che x partecipare a questa nuova gara siam partiti alle 3,15 del mattino, bellissima corsa, organizzata benissimo, ci siam proprio divertiti, cazzeggiando e mangiando continuamente, per finire un bel panino con salsicca e Prosecco, è stata un'ottimo additivo x il motore, abbiamo promesso ai cuochi che il prox anno porteremo su le piadine, tutti felici e contenti, anche se quel pane appena sfornato era na favola.
L'unica nota che a detta di molti non piace, è l'ultima discesa, ripida ma con troppi sassi, non piace nemmeno a me ma questa volta visto che lo presa con calma non mi ha toccato più di tanto.
Per chi volesse vedere le foto clicchi sul mio Blog http://miticojane.blogspot.com/
Ciao a tutti al prox anno
Allora siete voi!miticojane ha scritto:C'eravamo anche noi, 4 Romagnoli che x partecipare a questa nuova gara siam partiti alle 3,15 del mattino, bellissima corsa, organizzata benissimo, ci siam proprio divertiti, cazzeggiando e mangiando continuamente, per finire un bel panino con salsicca e Prosecco, è stata un'ottimo additivo x il motore, abbiamo promesso ai cuochi che il prox anno porteremo su le piadine, tutti felici e contenti, anche se quel pane appena sfornato era na favola.
L'unica nota che a detta di molti non piace, è l'ultima discesa, ripida ma con troppi sassi, non piace nemmeno a me ma questa volta visto che lo presa con calma non mi ha toccato più di tanto.
Per chi volesse vedere le foto clicchi sul mio Blog http://miticojane.blogspot.com/
miticojane ha scritto:C'eravamo anche noi, 4 Romagnoli che x partecipare a questa nuova gara siam partiti alle 3,15 del mattino, bellissima corsa, organizzata benissimo, ci siam proprio divertiti, cazzeggiando e mangiando continuamente, per finire un bel panino con salsicca e Prosecco, è stata un'ottimo additivo x il motore, abbiamo promesso ai cuochi che il prox anno porteremo su le piadine, tutti felici e contenti, anche se quel pane appena sfornato era na favola.