Maratona del Grappa 27 Giugno 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Maratona del Grappa 27 Giugno 2010

Messaggio da ingpeo »

Anche io ho pensato di riuscire a recuperare la caduta, come successo altre volte, almeno ci ho provato. Però stavolta ha vinto la forza di gravita (maledetto Newton!! :ncomment: ).
In compenso oggi la schiena protesta un po' per il tirone nel tentativo di non cadere. :nonzo:
Alla prossima (domenica)! :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Albertozan ha scritto:Complimenti a tutta Pove del Grappa dagli Alpini alla Protezione Civile passando per la Pro loco e fermandomi al gruppo podistico locale ....e per finire al Nostro grande Armandos....che trovo la mattina presto in zona iscrizioni =D> =D> =D>

Organizzata alla grande in ogni aspetto + posti bellissimi + logistica perfetta + vari percorsi = consigliatissima :thumleft:

Aggiungiamo poi la splendida compagnia di Ingpeo ( attenzione ai N.A.R. :D perchè vista la dinamica del fattaccio è andata anche bene....ste bastarde di formiche :wink: ) Grid (il solito esagerato :D cmq. il piacere dei re-incontri è tutto mio...mitico Carlo!!!) e Robert ( che prox farà degli acquisti 8) ) nel postgara e la giornata non può che essere perfetta!!

La parte delle Grotte e il bosco successivo è stata stupenda e Raggiungere poi Cima Grappa tutta avvolta nella nebbia è stato veramente suggestivo-mistico....La discesa finale assai sassosa si è rivelata assai allenante da un po' di vista muscolare.

Come dicevo a Ingpeo e Grid ci potrebbe proprio scappare un bel raduno il prox anno!! :beer:
Grazie ad Alberto e ai bassanesi Robert, Ing e Grid che hanno partecipato alla nostra marcia podistica, soprattutto le vostre congratulazioni (che porterò poi in riunione) ci fanno gioire, abbiamo centrato anche quest'anno l'obiettivo maratona,visto che lo scorso anno la si voleva eliminare :asd2:
I complimenti fanno sempre piacere, molti si sono lamentati per il nuovo percorso per la discesa sassosa che la caratterizza a differenza di quella dello scorso anno dove a parte un breve pezzo pericoloso la discesa scende più in dolcezza con sentiero misto terra-foglie e sassi. La scelta ovviamente è stata fatta prima per motivi logistici, meno ristori, punti di recupero ritirati più a portata di mano ma soprattutto la parte di discesa quasi tutta in ombra a differenza dello scorso anno esposta al sole.
Abbiamo ricevuto anche molte mail di complimenti, questo vuol dire che tutti insieme abbiamo lavorato bene :D
Buona parte del merito va sicuramente al nostro presidente Antonio Boscato che l'ha creata e la sta portando avanti da 19 anni :shock:
Grazie a tutti, appena possibile vi posterò una foto che secondo me è immagine simbolo di chi conclude la nostra maratona :oops:
Ciao Paolo...
miticojane
Aspirante Maratoneta

Messaggio da miticojane »

C'eravamo anche noi, 4 Romagnoli che x partecipare a questa nuova gara siam partiti alle 3,15 del mattino, bellissima corsa, organizzata benissimo, ci siam proprio divertiti, cazzeggiando e mangiando continuamente, per finire un bel panino con salsicca e Prosecco, è stata un'ottimo additivo x il motore, abbiamo promesso ai cuochi che il prox anno porteremo su le piadine, tutti felici e contenti, anche se quel pane appena sfornato era na favola.
L'unica nota che a detta di molti non piace, è l'ultima discesa, ripida ma con troppi sassi, non piace nemmeno a me ma questa volta visto che lo presa con calma non mi ha toccato più di tanto.
Per chi volesse vedere le foto clicchi sul mio Blog http://miticojane.blogspot.com/
Ciao a tutti al prox anno
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Essì, armando, ho sentito anche io che l'ultima discesa è stata un po' indigesta perché sassosa e sconnessa. Però conoscendo un pochino i sentieri, non ci sono tante alternative. O questa, o quella dell'anno scorso.... ognuna ha pro e contro. Basta avvisare che è un po' ostica così chi parte lo sa, e poi via di corsa! :salut: :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

miticojane ha scritto:C'eravamo anche noi, 4 Romagnoli che x partecipare a questa nuova gara siam partiti alle 3,15 del mattino, bellissima corsa, organizzata benissimo, ci siam proprio divertiti, cazzeggiando e mangiando continuamente, per finire un bel panino con salsicca e Prosecco, è stata un'ottimo additivo x il motore, abbiamo promesso ai cuochi che il prox anno porteremo su le piadine, tutti felici e contenti, anche se quel pane appena sfornato era na favola.
L'unica nota che a detta di molti non piace, è l'ultima discesa, ripida ma con troppi sassi, non piace nemmeno a me ma questa volta visto che lo presa con calma non mi ha toccato più di tanto.
Per chi volesse vedere le foto clicchi sul mio Blog http://miticojane.blogspot.com/
Benvenuto! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
miticojane
Aspirante Maratoneta

Ciao Teo, ho visto le tue foto e sono rimasto affascinato, che Spettacolo, a presto
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

miticojane ha scritto:C'eravamo anche noi, 4 Romagnoli che x partecipare a questa nuova gara siam partiti alle 3,15 del mattino, bellissima corsa, organizzata benissimo, ci siam proprio divertiti, cazzeggiando e mangiando continuamente, per finire un bel panino con salsicca e Prosecco, è stata un'ottimo additivo x il motore, abbiamo promesso ai cuochi che il prox anno porteremo su le piadine, tutti felici e contenti, anche se quel pane appena sfornato era na favola.
Allora siete voi! :D Ci siamo incontrati più di una volta e abbiamo anche scambiato due parole insieme.
Sono quello che era in giro per il percorso a fotografare, vi ricordate? =D>
Ciao Paolo...
miticojane
Aspirante Maratoneta

Eri 1 dei 2 fotografi al ristoro delle salsicce?
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

come ti ho salutato li all'inizio della salita (ti ricordi??) ti do il benvenuto qui :beer: :beer:
miticojane
Aspirante Maratoneta

Ciao Alberto, piacere mio alla prox

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”