8888 ha scritto: Questo modo di intabellare é nuovo? Io con Tapatalk non lo vedo, probabilmente non é ancora stato inserito negli aggiornamenti
Non saprei, ho fatto un cut & paste da altra maratona...via web si legge
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
8888 ha scritto: Questo modo di intabellare é nuovo? Io con Tapatalk non lo vedo, probabilmente non é ancora stato inserito negli aggiornamenti
Bellissimo video, complimenti, sono sempre più contento di aver scelto Ferrara come maratona primaverile. Ringrazio anche per le continue news8888 ha scritto:https://youtu.be/tTu-2eoA7so
Video promo "emozionale" creato dai ragazzi di Corriferrara.
Nick | Nome | Pettorale | Provenienza | Distanza | Obiettivo Gara | Raduno pre-gara | Raduno sabato | note e commenti |
lucafo | Luca | 239 | Cagliari | 42 | 3:24:59 | Sì | Probabile | Prima volta a Ferrara |
Omar | Omar | 393 | Robbiate | 42 | 3:59:59 | si può fare | idem | altro lungo per il Passatore |
SlowRunner | Luca | 32 | Roma | 42 | 4:10:00 | Sì | Forse | Prima volta a Ferrara |
Nick | Nome | Pettorale | Provenienza | Distanza | Obiettivo Gara | Raduno pre-gara | Raduno sabato | note e commenti |
lucafo | Luca | 239 | Cagliari | 42 | 3:24:59 | Sì | Probabile | Prima volta a Ferrara |
mart | Martino | 75 | Firenze | 42 | <3:30:00 | Sì | Non so | non vedo l'ora |
Omar | Omar | 393 | Robbiate | 42 | 3:59:59 | si può fare | idem | altro lungo per il Passatore |
SlowRunner | Luca | 32 | Roma | 42 | 4:10:00 | Sì | Forse | Prima volta a Ferrara |
Si fa insieme, come in passato8888 ha scritto:Chiedo lumi @mototata: mi pare che non esista la discussione della 21k relativa a Ferrara, come funziona in questi casi?