11^ Cortina- Dobbiaco 30/05/2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: 11^ Cortina- Dobbiaco 30/05/2010

Messaggio da heidy »

yeti ha scritto:
heidy ha scritto:Infatti Saretta mi siete venuti in mente proprio voi e la vostra "passeggiata" a fine gara... :mrgreen:

Offresi passaggio automobilistico Dobbiaco e dintorni e/o ritorno a Cortina... beh, di là ci devo ( dovrei? :mrgreen: ) passare per forza per tornare a casa... :D

Se posso prenoto un posticino verso il campeggio :mrgreen:

ma forse non serve, visto che al traguardo dovrei avere la famiglia che mi aspetta, poi vediamo.

:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
grid
Guru

Messaggio da grid »

Iscrivuto !!!
Eh gia', mi ero preso un po' tardi ...
Pettorale 3494.
Che dite, andiamo di tabellina ?
:asd2:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Io 3495
Uno dopo di te Grid!!!
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
sergio
Novellino

Messaggio da sergio »

Domanda per i veterani...la mattina della gara fino a quanto tempo prima della partenza è possibile tenere con sè la borsa con gli effetti personali? Se farà particolarmente freddo è eventualmente necessario tenersi una vecchia tutta da lasciare alla partenza? Scusate ma è la mia gara con partenza e arrivo in posti diversi... :emb:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Per la sacca non so dirti, io l'ho lasciata a mia moglie.
Va bene la vecchia tuta, la mattina presto da quelle parti fa comunque freddino :mrgreen:
Io di solito uso quegli impermeabili usa e getta ma c'e' anche chi usa i sacchi dell'immondizia per tenersi caldo alla partenza :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
yeti
Maratoneta

Messaggio da yeti »

sergio ha scritto:Domanda per i veterani...la mattina della gara fino a quanto tempo prima della partenza è possibile tenere con sè la borsa con gli effetti personali? Se farà particolarmente freddo è eventualmente necessario tenersi una vecchia tutta da lasciare alla partenza? Scusate ma è la mia gara con partenza e arrivo in posti diversi... :emb:
Essendo alla 4° partecipazione ormai mi considero un veterano.... 8)
la borsa la puoi consegnare circa mezz'ora prima della partenza, se piove o fa freddo l'organizzazione distribuisce gratuitamente dei poncho in nylon, però per essere sicuro al 100% ti conviene portarti via qualcosa da indossare fino alla partenza, che poi puoi buttare.
basta una felpa, un kw, l'importante è coprire il busto, la pancia....per evitare squaraus dell'ultimo minuto !
Le gambe in genere non soffrono particolarmente il freddo.
:salut:
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ :thumleft:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

GabydiCorsa ha scritto:Per la sacca non so dirti, io l'ho lasciata a mia moglie.
Va bene la vecchia tuta, la mattina presto da quelle parti fa comunque freddino :mrgreen:
Io di solito uso quegli impermeabili usa e getta ma c'e' anche chi usa i sacchi dell'immondizia per tenersi caldo alla partenza :smoked:
Come puoi chiamare volgarmente sacchi dell'immondizia degli eleganti e raffinati abiti di alta moda in delicato voile di tessuto simil plastica noir che una nostra pink indossa con così rara eleganza :mrgreen: :mrgreen: ...Ah gli uomini non capiscono la moda :wink: :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

corsamatta ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:Per la sacca non so dirti, io l'ho lasciata a mia moglie.
Come puoi chiamare volgarmente sacchi dell'immondizia degli eleganti e raffinati abiti di alta moda in delicato voile di tessuto simil plastica noir che una nostra pink indossa con così rara eleganza :mrgreen: :mrgreen: ...Ah gli uomini non capiscono la moda :wink: :wink:
:mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

A chi vi riferite?? :nonzo: :nonzo:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

corsamatta ha scritto:

Bella Flo !!! :lol: :lol: :lol:

Devo dire però che anche il nostro Gaby l'anno scorso sfoggiava un completino azzurro niente male :wink: .... però quest'anno lo dovresti prendere VERDE !!!

Comunque per chi non fosse aggiornato sui modelli di alta moda: sacco dell'immondizia condominiale più o meno spesso a seconda della stagione, arriva fino alle ginocchia ed è sufficientemente ampio da poterci mettere anche le braccia mentre si aspetta, e se piove me lo tiro su anche a coprire la testa :thumleft:

In genere l'organizzazione distribuisce delle "canotte" in nylon, ma un sacco di plastica in borsa per ogni evenienza non fa mai male e prende poco posto :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”