yeti ha scritto:heidy ha scritto:Infatti Saretta mi siete venuti in mente proprio voi e la vostra "passeggiata" a fine gara...![]()
Offresi passaggio automobilistico Dobbiaco e dintorni e/o ritorno a Cortina... beh, di là ci devo ( dovrei?) passare per forza per tornare a casa...
Se posso prenoto un posticino verso il campeggio
ma forse non serve, visto che al traguardo dovrei avere la famiglia che mi aspetta, poi vediamo.
11^ Cortina- Dobbiaco 30/05/2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
heidy
- Top Runner
Re: 11^ Cortina- Dobbiaco 30/05/2010
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
grid
- Guru
Iscrivuto !!!
Eh gia', mi ero preso un po' tardi ...
Pettorale 3494.
Che dite, andiamo di tabellina ?

Eh gia', mi ero preso un po' tardi ...
Pettorale 3494.
Che dite, andiamo di tabellina ?
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
TIBET
- Guru
Io 3495
Uno dopo di te Grid!!!
Uno dopo di te Grid!!!
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
sergio
- Novellino
Domanda per i veterani...la mattina della gara fino a quanto tempo prima della partenza è possibile tenere con sè la borsa con gli effetti personali? Se farà particolarmente freddo è eventualmente necessario tenersi una vecchia tutta da lasciare alla partenza? Scusate ma è la mia gara con partenza e arrivo in posti diversi... 
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Per la sacca non so dirti, io l'ho lasciata a mia moglie.
Va bene la vecchia tuta, la mattina presto da quelle parti fa comunque freddino
Io di solito uso quegli impermeabili usa e getta ma c'e' anche chi usa i sacchi dell'immondizia per tenersi caldo alla partenza
Va bene la vecchia tuta, la mattina presto da quelle parti fa comunque freddino
Io di solito uso quegli impermeabili usa e getta ma c'e' anche chi usa i sacchi dell'immondizia per tenersi caldo alla partenza
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
yeti
- Maratoneta
Essendo alla 4° partecipazione ormai mi considero un veterano....sergio ha scritto:Domanda per i veterani...la mattina della gara fino a quanto tempo prima della partenza è possibile tenere con sè la borsa con gli effetti personali? Se farà particolarmente freddo è eventualmente necessario tenersi una vecchia tutta da lasciare alla partenza? Scusate ma è la mia gara con partenza e arrivo in posti diversi...
la borsa la puoi consegnare circa mezz'ora prima della partenza, se piove o fa freddo l'organizzazione distribuisce gratuitamente dei poncho in nylon, però per essere sicuro al 100% ti conviene portarti via qualcosa da indossare fino alla partenza, che poi puoi buttare.
basta una felpa, un kw, l'importante è coprire il busto, la pancia....per evitare squaraus dell'ultimo minuto !
Le gambe in genere non soffrono particolarmente il freddo.
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ 
-
corsamatta
- Top Runner
Come puoi chiamare volgarmente sacchi dell'immondizia degli eleganti e raffinati abiti di alta moda in delicato voile di tessuto simil plastica noir che una nostra pink indossa con così rara eleganzaGabydiCorsa ha scritto:Per la sacca non so dirti, io l'ho lasciata a mia moglie.
Va bene la vecchia tuta, la mattina presto da quelle parti fa comunque freddino![]()
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
GabydiCorsa
- Top Runner
corsamatta ha scritto:Come puoi chiamare volgarmente sacchi dell'immondizia degli eleganti e raffinati abiti di alta moda in delicato voile di tessuto simil plastica noir che una nostra pink indossa con così rara eleganzaGabydiCorsa ha scritto:Per la sacca non so dirti, io l'ho lasciata a mia moglie.
Va bene la vecchia tuta, la mattina presto da quelle parti fa comunque freddino![]()
Io di solito uso quegli impermeabili usa e getta ma c'e' anche chi usa i sacchi dell'immondizia per tenersi caldo alla partenza![]()
...Ah gli uomini non capiscono la moda
![]()
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
saretta
- Guru
A chi vi riferite??

-
heidy
- Top Runner
corsamatta ha scritto:Come puoi chiamare volgarmente sacchi dell'immondizia degli eleganti e raffinati abiti di alta moda in delicato voile di tessuto simil plastica noir che una nostra pink indossa con così rara eleganzaGabydiCorsa ha scritto:Per la sacca non so dirti, io l'ho lasciata a mia moglie.
Io di solito uso quegli impermeabili usa e getta ma c'e' anche chi usa i sacchi dell'immondizia per tenersi caldo alla partenza![]()
...Ah gli uomini non capiscono la moda
![]()
Bella Flo !!!
Devo dire però che anche il nostro Gaby l'anno scorso sfoggiava un completino azzurro niente male
Comunque per chi non fosse aggiornato sui modelli di alta moda: sacco dell'immondizia condominiale più o meno spesso a seconda della stagione, arriva fino alle ginocchia ed è sufficientemente ampio da poterci mettere anche le braccia mentre si aspetta, e se piove me lo tiro su anche a coprire la testa
In genere l'organizzazione distribuisce delle "canotte" in nylon, ma un sacco di plastica in borsa per ogni evenienza non fa mai male e prende poco posto
Flo