giampis ha scritto:Buon giorno a tutti... Ieri sera 6 prova del Fosso Bergamasco a Spirano BG Km. 7 in 28:45 - media 4:17 migliore 3 a 4:10 - fcmax 160 - kcal bruciate 643 direiiii molto ma molto bene, sempre più ma
Ragazzi ho conosciuto sharky (più bello dal vivo) alla prossima yuri
Grande Giampis: i hai sverniciato al 4° Km!
Io ho finito in 29,13 e ho sofferto il caldo.
giampis ha scritto:Buon giorno a tutti... Ieri sera 6 prova del Fosso Bergamasco a Spirano BG Km. 7 in 28:45 - media 4:17 migliore 3 a 4:10 - fcmax 160 - kcal bruciate 643 direiiii molto ma molto bene, sempre più ma
Poi ieri sera ancora più... perche ero in compagnia ovviamente della moglie, e un ragazzo della mia societa giovane 26 anni che diciamo fino a ieri sera era il più veloce del gruppo, ihihih, scusa Teooo
Grande Giampis: i hai sverniciato al 4° Km!
Io ho finito in 29,13 e ho sofferto il caldo.
Finalmente anch'io incontro qualcuno del forum
Alla prossima, se riesco domani sarò a CIserano.
Complimenti... scusa se non mi sono fermato in corsa, ma dietro avevo l'inseguitore....
Miiiii che schegge!
Io per domani sono in dubbio:
10k a Ciserano o lungo trail sui monti dietro casa.....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Buongiorno a tutti.... appena tornato da Ciserano BG, 7a prova del Fosso Bergamsco, unica prova di Domenica mattina km.10 - tempo 44:30 - media 4:33 migliore 8 a 4:18 - fcmax 155 - kcal bruciate 760, A dire il vero.... pensavo di terminare con un paio di minuti meno, ma all'inizio ho fatto molta fatica, dovrei arrivare sul posto un ora prima per scaldarmi per bene... roba da altro mondo....
Per la cronaca... Nessuno del Forum... Lazzaroni.....