sarah13 ha scritto:Pizzolato mi manca... sono settimane che vado in giro per il suo sito ma non mi riesco a convincere ad ordinare il suo libro, sarà che ho ancora quello di Albanesi che mi fa tribolare
Bellissimo libro,fa capire tante cose,te lo consiglio vivamente.
Grazie per il consiglio...
ma senti un po'... ma perché non ti iscrivi pure tu alla Maratona di Carpi... sai, manca l'esponente "terrone"
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
spartan ha scritto:
Bellissimo libro,fa capire tante cose,te lo consiglio vivamente.
Grazie per il consiglio...
ma senti un po'... ma perché non ti iscrivi pure tu alla Maratona di Carpi... sai, manca l'esponente "terrone"
ne avrete uno per metà gara.... possimao fare la staffetta e lui si fa la seconda metà .. tanto non c'è il rischio che i nostri tempi siano troppo discordanti
sarah13 ha scritto:
Magari,mi hai fatto venire la voglia anzi mi hai messo un pallino in testa.
A quanti km stai con i lunghi?
Che velocità doversti farla? (sai farla da solo sarebbe una palla colossale,preferisco la compagnia).
ummira ha scritto:
ne avrete uno per metà gara.... possimao fare la staffetta e lui si fa la seconda metà .. tanto non c'è il rischio che i nostri tempi siano troppo discordanti
Non è una cattiva idea,dovresti rasarti i capelli come me però altrimenti ti riconoscono.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Roby Ao ha scritto:Aosta prende la linea e comunica questa settimana di lavoro....
Domenica: gara di 15.5 km in montagna con percorso misto (partenza 1.2km di salita poi lungo piano)
Lunedì: riposo
Martedì: 2 km di riscaldamento @5'15/km; 40' @4'38/km (percorso 8.65 km); 5 x 100 mt con recupero 150 mt; rientro 2km
Mercoledì: 20' di riscaldamento; 6 x 1000 a 4.14 con recupero 3'
Giovedì: gara 5.000 in pista
Venerdì: riposo
Sabato: 10' riscaldamento; 10 km @5'00/km; 5 allunghi da 100 mt
Domenica:15' riscaldamento; 15km @4'48/km
A voi studio.....
Domanda dallo studio: ti stai allenando per raggiungere quale obiettivo cronometrico? Così giusto per sapere...
Sarà la mia prima maratona, quindi devo vedere come reagirà il mio fisico e soprattutto la mia testa......
Comunque:
- obiettivo minimo: finirla
- obiettivo tempo: sotto le 4 ore
- speranza: sotto le 3.45
- sogno: 3.30
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Roby Ao ha scritto:Sarà la mia prima maratona, quindi devo vedere come reagirà il mio fisico e soprattutto la mia testa......
Comunque:
A che ritmo stai facendo i lunghi?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Roby Ao ha scritto:Sarà la mia prima maratona, quindi devo vedere come reagirà il mio fisico e soprattutto la mia testa......
Comunque:
A che ritmo stai facendo i lunghi?
Non ho ancora passato i 22 km come lunghi e fatti a circa 5' di media
ho fatto 16 km a 4.45
ora vediamo nelle prossime settimane
Roby Ao ha scritto:Non ho ancora passato i 22 km come lunghi e fatti a circa 5' di media
ho fatto 16 km a 4.45
ora vediamo nelle prossime settimane
In confronto a me sei una velocista.
Vediamo se riesco a finire bene la preparazione per portare a termine in condizioni decenti la maratona.
Farò due mezze prima di Carpi: quella di Bologna il 5/9 e quella di Gravellona il 26/9
comunque sono una lumachina più che un velocista!!!