Milano - Idroscalo

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bark_Psychosis

Re: Milano - Idroscalo

Messaggio da Bark_Psychosis »

Non vedo l'ora, oltretutto potrò andare al lavoro in bici senza pericolosi attraversamenti.... È una meraviglia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Ma...avete visto le due rampe per accedere al nuovo sovrappasso pedonale in costruzione vicino all'autolavaggio giù dal ponte degli specchietti ?
In bici sono da GPM, Gran Premio della Montagna :shock: :shock: :D
A piedi sono brevi ma intense...forse saranno poi addolcite come pendenza ? :shock:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

eh no... non ho ancora visto. se riesco domani faccio un salto a controllare
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Spero che rimangano tali :thumleft: con quella sul ponte degli specchietti diventano 3 belle salitine per fare velocità in salita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Sembra una bella pendenza, diciamo che chi non ha una bicicletta con il cambio e non è giovanissimo rischia di dover scendere e farla a piedi...esagero? Io non le avrei fatte cosi' comunque :wink:

Comunque viva le piste ciclabili 8) 8) :king: :king:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Bark_Psychosis

Secondo me stanno predisponendo tutta una rampa in salita, con una pendenza più dolce
alexbrowns
Mezzofondista

Messaggio da alexbrowns »

Ciao runners milanesi. Vengo spesso su a Milano per motivi di lavoro e mi fermo un paio di giorni ogni volta. Di correre sui tapis roulant degli hotel mi sono stancato, è una noia mortale e il tempo non passa mai. Potete consigliarmi qualche percorso (10, 12, 15 km, qualcosa del genere)? a Milano mi muovo in metró e mi piacerebbe uscire dall'hotel correndo, senza dover prendere mezzi per raggiungere l'inizio dell'allenamento. Ultima cosa: considerate che finirei per correre la sera, difficilmente iniziando prima delle 19.30. Vi ringrazio tutti, e se qualcuno ha bisogno di qualche "dritta" su dove correre a Roma, sono qua.

Ramarro romano in esilio a Torino.
10k: 43'17" (Corsa di Miguel, 2020)
21,097k: 1.39'13" (Tre Comuni, 2020)
42,195k: 3.49'01" (Valencia, 2018)
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

Ciao molto potrebbe dipendere dalla zona della città dove si trova l'hotel nel quale soggiorni, se hai postato su questa discussione potrebbe di significare che sei interessato alla zona est di Milano?
Bark_Psychosis

Idroscalo difficilmente raggiungibile a piedi a meno che tu non soggiorni in uno degli hotel lì in zona. A Milano città i parchi più battuti sono il Sempione e il Lambro, oppure in zona san siro il parco di trenno. Parco nord fuori città, anche il raggiungibile solo se soggiorni da quelle parti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
tom.91
Ultramaratoneta

Messaggio da tom.91 »

Io ti suggerisco il parco Montestella (la 'montagnetta' di San Siro) se sei in zona ovest (Gallaratese o QT8), lo puoi anche raggiungere con i mezzi pubblici e poi utilizzare gli spogliatoi del XXV Aprile per la doccia e la pista se ti serve, inoltre la sera è ben illuminato e sarai sicuramente in buona compagnia, è la zona di Milano a più alta concentrazione di runners!!
3000m: 8'58" (Brescia - 8/9/22)
5000m: 16'04" (Cinisello Balsamo - 25/6/17)
5km: 15'49" (Canegrate - 9/7/22)
10000m: 32'56" (Brescia - 10/4/21)
10km: 32'40" (Lodi - 30/10/22)
Maratonina: 1h10'13" (Crema - 13/11/22)

Torna a “Segnala il tuo Percorso”