http://it.wikipedia.org/wiki/Clinto
per quelli che corrono la mattina presto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Andreatv
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : TV
-
Fatdaddy
Re: per quelli che corrono la mattina presto
Ah cacchio, il clinto sì!!
-
heidy
- Top Runner
- LocalitĂ : Treviso
Fatdaddy ha scritto:Ah cacchio, il clinto sì!!Grinto mai sentito però, almeno nel veronese...
Clinto e Clintòn
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
DanieleCrestani
- Guru
- LocalitĂ : Carmignano di Brenta (PD)
heidy ha scritto:Fatdaddy ha scritto: Ah cacchio, il clinto sì!!Grinto mai sentito però, almeno nel veronese...
Clinto e Clintòn![]()
correggo allora pan sopressa e vin clinto o grinto.......dieta dello sportivo veneto....
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
-
Andreatv
- Ultramaratoneta
dieta equilibrata aggiungereiDanieleCrestani ha scritto:
correggo allora pan sopressa e vin clinto o grinto.......dieta dello sportivo veneto....
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Provincia di Varese
la famosa dieta Clinton: prevede di stare seduti su una poltrona di pelle umana in una stanza avente forma ovale, con le braghe ed i boxer calati sui polpacci tipo scalda-muscoli anni '80.
Poi si parlava di sigari e calippo, ma non ricordo bene, io non ho mai seguito diete particolari...

Poi si parlava di sigari e calippo, ma non ricordo bene, io non ho mai seguito diete particolari...
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
Francy77
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Sesto Fiorentino (FI)
eccomi qua io faccio parte del club.
ho cominciato a correre il 14 giugno ed ho scelto la mattina presto perchè è l'unico momento per me che và d'accordo con gli impegni di lavoro e soprattutto familiari in quanto ho una bambina di due anni e mezzo da gestire quindi la mattina presto in cui il mio compango e la bimba dormono ed io posso dedicarmi a fare quest'attività ..
di solito mi alzo alle 6.00 vado in bagno mi vesto ed alle 6.15 sono in strada (a digiuno senza nemmeno un bicchiere d'acqua) corro un'ora/un'ora e 10 e alle 7.20 sono a casa doccia mi vesto .. sveglio compagno
e bambina ci prepariamo poi usciamo dopo l'asilo mi fermo al bar per briosce e cappuccio alle 8.10 sono a lavoro ..
devo dire che mi piace molto correre la mattina presto è frescolino non c'è nessuno a giro soprattutto macchine non so perchè ma a correre ci sono solo io .. le altre persone che incontro sono qualche anziano che si fà la passeggiatina mattutina ..
certo arrivo la sera che sono cotta come un fegatello i primi giorni alle 20.00 mi buttavo sul divano e collassavo .. ora invece alle 22 sono a letto
è anche questione di abitudine io la mattina mi sveglio senza nemmeno l'uso della sveglia .. certo ora che è estate viene anche facile infatti sarà un problema quando comincerà l'inverno ma cerchero' di riorganizzarmi ..
ho cominciato a correre il 14 giugno ed ho scelto la mattina presto perchè è l'unico momento per me che và d'accordo con gli impegni di lavoro e soprattutto familiari in quanto ho una bambina di due anni e mezzo da gestire quindi la mattina presto in cui il mio compango e la bimba dormono ed io posso dedicarmi a fare quest'attività ..
di solito mi alzo alle 6.00 vado in bagno mi vesto ed alle 6.15 sono in strada (a digiuno senza nemmeno un bicchiere d'acqua) corro un'ora/un'ora e 10 e alle 7.20 sono a casa doccia mi vesto .. sveglio compagno
devo dire che mi piace molto correre la mattina presto è frescolino non c'è nessuno a giro soprattutto macchine non so perchè ma a correre ci sono solo io .. le altre persone che incontro sono qualche anziano che si fà la passeggiatina mattutina ..
certo arrivo la sera che sono cotta come un fegatello i primi giorni alle 20.00 mi buttavo sul divano e collassavo .. ora invece alle 22 sono a letto
Start to run: 12-6-13
Corri se puoi, cammina se vuoi, striscia se devi ma non mollare mai
12/06/2013 - 74,3 Kg -----> 12/10/2013 - 61,4 Kg
-
Andreatv
- Ultramaratoneta
Francy77 ha scritto:eccomi qua io faccio parte del club.
di solito mi alzo alle 6.00 vado in bagno mi vesto ed alle 6.15 sono in strada (a digiuno senza nemmeno un bicchiere d'acqua) corro un'ora/un'ora e 10 e alle 7.20 sono a casa doccia mi vesto .. sveglio compagnoe bambina ci prepariamo poi usciamo dopo l'asilo mi fermo al bar per briosce e cappuccio alle 8.10 sono a lavoro ..
certo arrivo la sera che sono cotta come un fegatello i primi giorni alle 20.00 mi buttavo sul divano e collassavo .. ora invece alle 22 sono a lettoè anche questione di abitudine io la mattina mi sveglio senza nemmeno l'uso della sveglia .. certo ora che è estate viene anche facile infatti sarà un problema quando comincerà l'inverno ma cerchero' di riorganizzarmi ..
idem con patatine per me
quest'inverno col freddo, il buio, pioggia e vento, nebbia ecc ecc, ci penseremo
mal comune mezzo gaudio, anzi visto che non saremo gli unici 1/20 gaudio
-
Ale57
- Top Runner
- LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)
Ottimo Francy77
un solo appunto...la brioche se puoi farne a meno, meglio un frutto o una fetta con marmellata....
in inverno sarà sicuramente più dura alzarsi presto, ma in questa stagione è bellissimo correre quando tutto l'universo è ancora immerso nel sonno.
un solo appunto...la brioche se puoi farne a meno, meglio un frutto o una fetta con marmellata....
in inverno sarà sicuramente più dura alzarsi presto, ma in questa stagione è bellissimo correre quando tutto l'universo è ancora immerso nel sonno.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Francy77
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Sesto Fiorentino (FI)
no via alla briosce vuota + cappuccino al mattino al bar non resisto è l'unica pecca che mi permetto durante la giornataAle57 ha scritto:Ottimo Francy77![]()
Start to run: 12-6-13