[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Black Ice
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Io no, a me funziona già tutto perfettamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
jeffetto
- Guru
Anche a me sembrava funzionare tutto bene fino al momento in cui ho registrato una nuova sessione. Da quel momento, sincronizzando risparisce l'autolap ...... e su tutti i profili sport, tra l'altro ...... E' lo stesso comportamento che aveva prima dell'aggiornamento ..... boh?
-
george
- Maratoneta
APPENA USCITO NUOVO AGGIORNAMETO 19/12 STO EFFETTUANDO
-
SimoneMonty
- Aspirante Ultramaratoneta
Io l'ho appena aggiornato all'ultima versione (ho volutamente saltato la precedente leggendo i vostri commenti).
Causa influenza non credo che riuscirò a testarlo prima di giovedi o venerdi; preme considerare però che io uso i lap automatici molto raramente e, quando decido di usarli, li imposto di volta in volta prima di iniziare la sessione.
Piuttosto, considerazioni sulle features seguenti?
- Training target information shown in Start mode
- We’ve improved the look and usability of the route guidance feature. In addition, you can now start a route from the middle or from the end.
Causa influenza non credo che riuscirò a testarlo prima di giovedi o venerdi; preme considerare però che io uso i lap automatici molto raramente e, quando decido di usarli, li imposto di volta in volta prima di iniziare la sessione.
Piuttosto, considerazioni sulle features seguenti?
- Training target information shown in Start mode
- We’ve improved the look and usability of the route guidance feature. In addition, you can now start a route from the middle or from the end.
-
jeffetto
- Guru
Ciao. La route guidance non mi è mai capitato di usarla sinceramente, mentre il "Training target information shown in Start mode" è solo una descrizione più dettagliata dei parametri dell' obiettivo predisposto (c'è una schermata in più prima dello start della sessione)
Sarei interessato a sapere se anche ad altri continua la fastidiosa sparizione dell'impostazione dell'autolap ad ogni sincronizzazione di una nuova sessione
Sarei interessato a sapere se anche ad altri continua la fastidiosa sparizione dell'impostazione dell'autolap ad ogni sincronizzazione di una nuova sessione
-
sottobosco
- Guru
A me è sparito dopo l'aggiornamento.
Non ho capito cos'è la pagina aggiuntiva prima di cominciare la sessione, vado a provare
Non ho capito cos'è la pagina aggiuntiva prima di cominciare la sessione, vado a provare
-
jeffetto
- Guru
Ciao. È sparito il difetto o l'auto lap? [emoji5]️
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
sottobosco
- Guru
Sparito l'autolap purtroppo.
Il precedente aggiornamento lo avevo evitato, di questo ho letto qualche utente su FB che ne diceva bene e ho aggiornato...
Il precedente aggiornamento lo avevo evitato, di questo ho letto qualche utente su FB che ne diceva bene e ho aggiornato...