Beato te...praticamente non dovrai comprare il fenix 5 [emoji23]eliobell ha scritto:Prima brutta sorpresa: leggendo le specifiche dal sito Garmin, mi pare di capire che non ha il termometro interno. Ora arriverà il sapientone di turno a dire che tanto la temperatura al polso non è affidabile. Balle, quando corro è ovvio che risente del calore del polso, e basta farne la tara; ma quando nuoto, io col mio Epix dopo mezzo minuto so esattamente qual'è la temperatura dell'acqua precisa al decimo di grado, e se lo installo sul manubrio, dopo un paio di minuti mi segna la esatta temperatura dell'aria (lo so, esistono i sensori tempe, e ne ho anch'io un paio, ma la praticità della temperatura dell'orologio non ha paragoni).
E vi garantisco che le mappe dell'Epix per corsa, escursionismo o trial sono semplicemente spettacolari; l'importante è selezionare la mappa giusta da usare per ogni singola circostanza. Io vi ho installato la Treckmap Italia per la montagna, un paio di openmtb per la bike e una citynavigator per la città e la strada.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk