Cercate un hotel per i fatti vostri ! Ce ne sono migliaia... e sicuramente le tariffe saranno migliori di quelli in "convenzione"
Gli spostamenti il giorno della gara sono comodi, c'è la Metro a due passi dalla partenza ed il Trenino a due passi dall'arrivo ! E poi saremo in così tanti ad utilizzare i mezzi pubblici quel giorno che non dovrete neanche pensarci.. basterà seguire gli altri runner ! che di certo non passano inosservati
Half Marathon:1h32'02''(Roma by Night Run 07-09-2018) Marathon:3h29'24''(Berlin Marathon 29-09-2019) Six Stars Finisher !!!
Iscrizione avvenuta, sono presente ufficialmente. Bollino rosso sul certificato medico che ho in scadenza (peraltro oggi ho la visita).
Per la comunicazione del tempo, fino a quando si può comunicare?
A me sta rimanendo il bollino rosso della verifica tessera da quando mi sono iscritto (dal 27 novembre). L'avviso dice che la verifica viene fatta in modo automatica con cadenza settimanale. Ho versato la quota FIDAL alla mia Società per l'anno 2018 (metà novembre) e ho il certificato medico che mi scade ad inizio maggio. Non capisco il perché.