Stasera ho venti cavalcavia, vado alla salitella di Carpesino dopo 2,5 km di risc e faccio 20 salite (anzi 21) veloci e discese blande. 160/170 metri circa, tre in un km su e giù. Ritmo dei km tutto intorno a 5:20 o poco sotto, anche il defa finale (2,5 km) è simile e chiudo 12 km in 1h05' con buone sensazioni. Ancora transcend (quarta uscita) e ancora bene, ormai le scarpe si sono adattate, non è più necessario rivenderle
Scrivo solo ora l'allenamento di ieri mattina. Esco con poca voglia, la tabella prevede di fare le ripetute: 10x500mt con 10x500mt di recupero. Faccio 2 km di riscaldamento e parto. Le prime 4/5 le faccio tutte a un ritmo tra 4:20 e 4:24, la più lenta mi viene a 4:28min/km e nelle ultime due cerco di far andare piu' veloci le zampe e infatti saranno le due ripetute piu' veloci: 4:14 min/km e nell'ultima riesco a stare sotto i 4min/km, la faccio a 3:48, che soddisfazione! La faccio di 510mt per essere sicura di essere sotto i 4 sono contenta! Tutto sommato le ultra rallentano ma le zampe anche se per brevissime distanze ancora girano veloci buona giornata a tutti!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Lungo da 32 km a 5:40 di media in preparazione per Firenze ... Stavolta parto con una borraccia da 500ml coi sali ... E ho fatto bene perché l'ho finita e riempita di nuovo con acqua della fontana ... Insomma ... Ad un mese provo a intabellare un altro lungo e poi stop sino alla data della Maratona ...
Stasera molta umidità, decido di fare un giretto prima della mezza di domenica cercando di tenere quello che spero sarà il passo gara. Parto svogliato e stanco da una settimana lavorativa pesante.
I primi km soffro non poco prima di raggiungere un ritmo costante.
Chiudo 13km a 5'24" cercando di rallegrare il passo negli ultimi km, torno sudatissimo e con la convinzione che non sarà facile.
'notte runners!
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Quando corro tutti i pensieri volano via.
Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
(Confucio)
Uscita notturna tranquilla, 17° senza vento sul lungomare.
2 km di riscaldamento e 1 ora di corsa lenta a 5:40
Provate con soddisfazione le nuove Saucony Triumph Iso 3 rosse fiammanti con mezza misura in meno rispetto alle precedenti... perfette!
Per "sformarle" un po'... nei giorni scorsi ci sono andato all'Ikea... 8.000 passi !
Domani riposo assoluto e domenica all'alba (dormendo tra l'altro un'ora in più ) nuovo test di mezza... Livorno si avvicina !
Notte runners