Maratona di Roma 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da drogato-di-endorfina »

Sono ad un passo dal fatidico "click" ( iscrizione on line alla maratona di Roma al costo di 30 euro dato che sarei un neofita ). Ho già prenotato la visita per il rinnovo dell'idoneità all'attività agonistica per i primi di ottobre e preso informazioni per rinnovare subito dopo anche il mio tesseramento FIDAL.
Sono ad un punto di "non ritorno": che faccio lo schiaccio 'sto tasto enter nella schermata relativa al pagamento ? :nonzo: :afraid:
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

drogato-di-endorfina ha scritto:Sono ad un passo dal fatidico "click" ( iscrizione on line alla maratona di Roma al costo di 30 euro dato che sarei un neofita ). Ho già prenotato la visita per il rinnovo dell'idoneità all'attività gonistica per i primi di ottobre e preso informazioni per rinnovare subito dopo anche il mio tesseramento FIDAL.
Sono ad un punto di "non ritorno": che faccio lo schiaccio 'sto tasto enter nella schermata relativa al pagamento ? :nonzo: :afraid:
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SCHIACCIA! :thumleft:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

drogato-di-endorfina ha scritto:Sono ad un passo dal fatidico "click" ( iscrizione on line alla maratona di Roma al costo di 30 euro dato che sarei un neofita ). Ho già prenotato la visita per il rinnovo dell'idoneità all'attività agonistica per i primi di ottobre e preso informazioni per rinnovare subito dopo anche il mio tesseramento FIDAL.
Schiacciaaaaaa....
Beato te :cry: :cry:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Beh... Nando Mericoni non ce penserebbe su due volte... e ai rifornimenti... solo e rigorosamente yogurth, latte, marmalada e mostarda :mrgreen:
drogato-di-endorfina

O.K. eseguo :thumleft: , ma sappiate che mi avrete tutti sulla coscienza !! :mrgreen:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

drogato-di-endorfina ha scritto:O.K. eseguo :thumleft: , ma sappiate che mi avrete tutti sulla coscienza !! :mrgreen:
Male che va ti prendo io sulla bici lungo il percorso :mrgreen: :mrgreen: .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

drogato-di-endorfina ha scritto:O.K. eseguo :thumleft: , ma sappiate che mi avrete tutti sulla coscienza !! :mrgreen:
Felice?
Io non vedo l'ora di farlo... ma aspetto Carpi...
drogato-di-endorfina

rikchecorre ha scritto:Beh... Nando Mericoni non ce penserebbe su due volte... e ai rifornimenti... solo e rigorosamente yogurth, latte, marmalada e mostarda :mrgreen:
"mazza che zozzeria gli americani....., questa la damo ar gatto, questa al sorcio, co' questa c'ammazzamo le cimici.....verme io me te magno" :mrgreen:
drogato-di-endorfina

sarah13 ha scritto:
Felice?
[-X e no.....mica puoi fare così, prima getti il sasso ( mi fomenti ) e poi nascondi la mano ( non sei sicura della tua iscrizione ) ? Te possino..... :wink:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

drogato-di-endorfina ha scritto:
sarah13 ha scritto: Felice?
[-X e no.....mica puoi fare così, prima getti il sasso ( mi fomenti ) e poi nascondi la mano ( non sei sicura della tua iscrizione ) ? Te possino..... :wink:
No, no... la mia presenza è SICURA AL 200%! Aspetto il tempo di Carpi... per partire un po' più avanti! L'anno scorso, essendo il mio esordio, sono partita con i Fitwalker... mi sono ripromessa di dare il massimo durante l'anno per partire il più avanti possibile, Roma lo merita :wink:

Torna a “Maratona”