Sono ad un punto di "non ritorno": che faccio lo schiaccio 'sto tasto enter nella schermata relativa al pagamento ?
Maratona di Roma 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
drogato-di-endorfina
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Maratona di Roma 2011
Sono ad un passo dal fatidico "click" ( iscrizione on line alla maratona di Roma al costo di 30 euro dato che sarei un neofita ). Ho già prenotato la visita per il rinnovo dell'idoneità all'attività agonistica per i primi di ottobre e preso informazioni per rinnovare subito dopo anche il mio tesseramento FIDAL.
Sono ad un punto di "non ritorno": che faccio lo schiaccio 'sto tasto enter nella schermata relativa al pagamento ?

Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
sarah13
- Top Runner
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SCHIACCIA!drogato-di-endorfina ha scritto:Sono ad un passo dal fatidico "click" ( iscrizione on line alla maratona di Roma al costo di 30 euro dato che sarei un neofita ). Ho già prenotato la visita per il rinnovo dell'idoneità all'attività gonistica per i primi di ottobre e preso informazioni per rinnovare subito dopo anche il mio tesseramento FIDAL.
Sono ad un punto di "non ritorno": che faccio lo schiaccio 'sto tasto enter nella schermata relativa al pagamento ?![]()
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
spartan
- Top Runner
Schiacciaaaaaa....drogato-di-endorfina ha scritto:Sono ad un passo dal fatidico "click" ( iscrizione on line alla maratona di Roma al costo di 30 euro dato che sarei un neofita ). Ho già prenotato la visita per il rinnovo dell'idoneità all'attività agonistica per i primi di ottobre e preso informazioni per rinnovare subito dopo anche il mio tesseramento FIDAL.
Sono ad un punto di "non ritorno": che faccio lo schiaccio 'sto tasto enter nella schermata relativa al pagamento ?![]()
Beato te
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
rikchecorre
Beh... Nando Mericoni non ce penserebbe su due volte... e ai rifornimenti... solo e rigorosamente yogurth, latte, marmalada e mostarda 
-
drogato-di-endorfina
O.K. eseguo
, ma sappiate che mi avrete tutti sulla coscienza !! 
-
spartan
- Top Runner
Male che va ti prendo io sulla bici lungo il percorsodrogato-di-endorfina ha scritto:O.K. eseguo, ma sappiate che mi avrete tutti sulla coscienza !!
L'unico giorno facile era ieri.
-
sarah13
- Top Runner
Felice?drogato-di-endorfina ha scritto:O.K. eseguo, ma sappiate che mi avrete tutti sulla coscienza !!
Io non vedo l'ora di farlo... ma aspetto Carpi...
-
drogato-di-endorfina
"mazza che zozzeria gli americani....., questa la damo ar gatto, questa al sorcio, co' questa c'ammazzamo le cimici.....verme io me te magno"rikchecorre ha scritto:Beh... Nando Mericoni non ce penserebbe su due volte... e ai rifornimenti... solo e rigorosamente yogurth, latte, marmalada e mostarda
-
drogato-di-endorfina
sarah13 ha scritto:Felice?drogato-di-endorfina ha scritto:O.K. eseguo, ma sappiate che mi avrete tutti sulla coscienza !!
Io non vedo l'ora di farlo... ma aspetto Carpi...
-
sarah13
- Top Runner
No, no... la mia presenza è SICURA AL 200%! Aspetto il tempo di Carpi... per partire un po' più avanti! L'anno scorso, essendo il mio esordio, sono partita con i Fitwalker... mi sono ripromessa di dare il massimo durante l'anno per partire il più avanti possibile, Roma lo meritadrogato-di-endorfina ha scritto:sarah13 ha scritto: Felice?
Io non vedo l'ora di farlo... ma aspetto Carpi...e no.....mica puoi fare così, prima getti il sasso ( mi fomenti ) e poi nascondi la mano ( non sei sicura della tua iscrizione ) ? Te possino.....