uomini....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: uomini....

Messaggio da mazzi9 »

alesrep ha scritto:
ummira ha scritto: la cosa devastante è il mix dei due modi di pensare :D
Secondo me no.
Bisogna considerare l'insieme della cosa, fisco femminile, cervello quasi maschile. Non mi lamento mai, amo tutto ciò che fa rumore, vado da qualsiasi parte, mangio di tutto (escluso trippa e lingua), però a tratti esce l'indole femminile di dover vedere tutti felici e accoppiati o cose simili.
Ti ho immaginata ai recenti Mondiali, in uno stadio dove tutte le vuvuzelas erano dirette verso te, mentre mangiavi il fritto misto e ti commuovevi per l'abbraccio finale tra vincitori e vinti. :D
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Purtroppo da quel lato sono molto femminile, cioè io e il calcio non andiamo molto d'accordo.
Per mi piace la moto, il cross, il rally, la pallavolo, lo sci, il nuoto, il tennis, e tutto il resto.
Con il calcio proprio non riesco, ma sono adattabile, andavo (con l'ex) a vedere le partite allo stadio ma poi finivo per chiacchierare con il vicino visto che aveva la santa pazienza di spiegarmi quello che stava succedendo.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Mazzi e Alesrep avete finito di pomiciare in pubblico ? :smoked: :smoked:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

alesrep ha scritto:Purtroppo da quel lato sono molto femminile, cioè io e il calcio non andiamo molto d'accordo.
Per mi piace la moto, il cross, il rally, la pallavolo, lo sci, il nuoto, il tennis, e tutto il resto.
Con il calcio proprio non riesco, ma sono adattabile, andavo (con l'ex) a vedere le partite allo stadio ma poi finivo per chiacchierare con il vicino visto che aveva la santa pazienza di spiegarmi quello che stava succedendo.
A che squadra tifava, il tuo ex? :nonzo:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

ivan63 ha scritto:Mazzi e Alesrep avete finito di pomiciare in pubblico ? :smoked: :smoked:
Ivan, e ti sembra pomiciare...?! :shock:
Nessun secondo fine , Te lo assicuro... :asd2: :asd2:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

mazzi9 ha scritto:
ivan63 ha scritto:Mazzi e Alesrep avete finito di pomiciare in pubblico ? :smoked: :smoked:
Ivan, e ti sembra pomiciare...?! :shock:
Vorrei crederti :mrgreen: :mrgreen:

Lo sai che scherzo :-"
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

ivan63 ha scritto:
mazzi9 ha scritto: Ivan, e ti sembra pomiciare...?! :shock:
Vorrei crederti :mrgreen: :mrgreen:
Lo sai che scherzo :-"
Io si. E' lei che non ti conosce...:wink: :mrgreen:
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

mazzi9 ha scritto:
alesrep ha scritto:Purtroppo da quel lato sono molto femminile, cioè io e il calcio non andiamo molto d'accordo.
A che squadra tifava, il tuo ex? :nonzo:
Lui è Milanista fino all'osso, oltre che tifoso del Piacenza. Normalmente si andava allo stadio alla domenica pomeriggio a vedere il Piacenza.
Poi noi non stiamo pomiciando, quello lo fanno i ragazzini adolescenti, noi siamo adulti, stiamo semplicemente chiacchierando
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

alesrep ha scritto: Lui è Milanista fino all'osso,
e qui finiscono anche le più innocenti chiacchiere con Mazzi :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

alesrep ha scritto:
mazzi9 ha scritto: A che squadra tifava, il tuo ex? :nonzo:
Lui è Milanista fino all'osso, oltre che tifoso del Piacenza. Normalmente si andava allo stadio alla domenica pomeriggio a vedere il Piacenza.
Poi noi non stiamo pomiciando, quello lo fanno i ragazzini adolescenti, noi siamo adulti, stiamo semplicemente chiacchierando
Hai fatto bene a lasciarlo. :mrgreen:
Oddio, adulto...si, anagraficamente lo sono... :asd2: :asd2: :smoked:

Torna a “Bar del Forum”