Garmin forerunner 245
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Garmin forerunner 245
Fino a 10 gg fa si trovava a 230 €, sembra che ci sia stato un aumento generalizzato di prezzo...
10k: 40:53 (OrziTen 30/03/2025)
Mezza fai da te: 1:27:03 (allenamento 8/7/2020)
Mezza ufficiale: 1:27:31 (BAM 09/03/2025)
The Queen: 3:44 (Firenze Marathon 11/2022)
Mezza fai da te: 1:27:03 (allenamento 8/7/2020)
Mezza ufficiale: 1:27:31 (BAM 09/03/2025)
The Queen: 3:44 (Firenze Marathon 11/2022)
-
- Novellino
Ti ringrazio! Aspetterò che torni ad abbassarsi
-
- Mezzofondista
Giorno a tutti,
io lo acquisterei in versione music ... A volte per cercare quella motivazione in più ascolto le play.
Ad oggi ho trovato un paio di siti dove lo vendono tra i 280 e i 290.
L'aumento di prezzo secondo me coincide con il calo del 645. Potrebbe essere che stanno cercando di finire le scorte?
Prodotto che non si riesce bene a decifrare e posizionare. Gli ultimi aggiornamenti del 245 lo hanno potenziato mica male.
Leggo
io lo acquisterei in versione music ... A volte per cercare quella motivazione in più ascolto le play.
Ad oggi ho trovato un paio di siti dove lo vendono tra i 280 e i 290.
L'aumento di prezzo secondo me coincide con il calo del 645. Potrebbe essere che stanno cercando di finire le scorte?
Prodotto che non si riesce bene a decifrare e posizionare. Gli ultimi aggiornamenti del 245 lo hanno potenziato mica male.
Leggo
-
- Novellino
Sicuramente per 20€ di differenza al momento tanto vale prender il music...
Anche il music si trovava a prezzi più bassi dei 280?
Anche il music si trovava a prezzi più bassi dei 280?
-
- Novellino
ma a proposito della versione Music, come funziona? immagino che vada connesso al telefono per aver Spotify o robe del genere... in quel caso bisogna aver dietro il telefono... ma a quel punto tanto vale collegarsi al telefono...
a meno che non carichi le canzoni sul telefono (si può giusto?) però nel 2020 ormai è obsoleta come cosa
a meno che non carichi le canzoni sul telefono (si può giusto?) però nel 2020 ormai è obsoleta come cosa
-
- Mezzofondista
Ciao,
nella versione Music se lo accompagni ad un telefono puoi usare il traffico dati di questo per ascoltare la musica in streaming.
Altrimenti sincronizzi le tue canzoni/playlist con il 245, mi sembra possa contenere fino a 500 brani circa, e il cell lo lasci a casa.
Io uscivo con 935 (venduto xchè troppo ingombrante nella giornata con polsini camicia) cuffie bose soundsport wireless e iphone 7.
Ora con l'11 pro che pesa ed è anche più grande del 7, il 245 music con le mie bose sarebbe per me il top.
Leggo
nella versione Music se lo accompagni ad un telefono puoi usare il traffico dati di questo per ascoltare la musica in streaming.
Altrimenti sincronizzi le tue canzoni/playlist con il 245, mi sembra possa contenere fino a 500 brani circa, e il cell lo lasci a casa.
Io uscivo con 935 (venduto xchè troppo ingombrante nella giornata con polsini camicia) cuffie bose soundsport wireless e iphone 7.
Ora con l'11 pro che pesa ed è anche più grande del 7, il 245 music con le mie bose sarebbe per me il top.
Leggo
-
- Maratoneta
Io l'avevo trovato a 229 su Cisalfa... Ho tergiversato, ed è sparito...
Adesso noto che è cresciuto un po' dappertutto... Adesso che dovrei acquisarlo!!
Adesso noto che è cresciuto un po' dappertutto... Adesso che dovrei acquisarlo!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"
Diario: viewtopic.php?t=56823
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
-
- Mezzofondista
strani in Garmin. Il 645 (serie superiore) in promozione e mi sembra senza aggiornamenti particolari,
il 245 aumenta e riceve aggiornamenti importanti.
Cosa c'è dietro?
Cmque sempre più sicuro di acquistare il 245M
Scusate
Leggo
il 245 aumenta e riceve aggiornamenti importanti.
Cosa c'è dietro?
Cmque sempre più sicuro di acquistare il 245M
Scusate
Leggo
-
- Maratoneta
Io credo che come me tanti, dalla settimana prossima, vista la "riapertura", potranno valutare di acquistare un device nuovo.
Aumenterà la domanda, e di conseguenza hanno aumentato i prezzi...
Fila come ragionamento???
Aumenterà la domanda, e di conseguenza hanno aumentato i prezzi...
Fila come ragionamento???
"Sai cosa farò?
È questo che farò!
È questo che farò!
-
- Mezzofondista
Ci vedo diverse letture negli aumenti ...
Prima del lockdown restrittivo tanti si sono dati al running quindi potrebbero aver già dato.
Pensiamo inoltre alla stagnazione futura e ai problemi attuali, non vedo tanti soldi che circolano.
Acquisti con certe cifre per certi prodotti sono rimandabili e superflui.
Leggo
Prima del lockdown restrittivo tanti si sono dati al running quindi potrebbero aver già dato.
Pensiamo inoltre alla stagnazione futura e ai problemi attuali, non vedo tanti soldi che circolano.
Acquisti con certe cifre per certi prodotti sono rimandabili e superflui.
Leggo