samfree72 ha scritto: ↑18 apr 2021, 18:06
@Marijus con le Glycerin ho avuto le tue stesse esperienze! Io peso giusto 2kg in più. Ed infatti ero deciso a cambiare, ma evidentemente il fit Triumph non è adatto al mio piede.
Tra l'altro è uno di quei brutti periodi in cui sono molto stanco ad ogni lungo, e ipersensibile a ogni cosa, ma le prove con T18 mi hanno fatto tornare indietro. Ma solo per il momento, la transizione verso un'altra scarpa la farò.
Visto il periodo direi meglio non aggiungere il pensiero delle scarpe che non vanno bene
Arrivate oggi, paiono molto massicce. Vengo da Clifton 6 e altre.
Perplesso anche per la differenza di 20 grammi fra destra e sx, 320 contro 340 nella misura 10 US.
Mi paiono tanti e tanta la differenza. Le infinity della Nike per dire che ho mandato indietro causa vestibilitĂ differivano di un solo grammo fra destra e sinistra.
Bilancia al centesimo di grammo quindi superaffidabile.
Vedremo nel test in movimento
Calvin ha scritto: ↑20 apr 2021, 16:23
Arrivate oggi, paiono molto massicce. Vengo da Clifton 6 e altre.
Perplesso anche per la differenza di 20 grammi fra destra e sx, 320 contro 340 nella misura 10 US.
Mi paiono tanti e tanta la differenza. Le infinity della Nike per dire che ho mandato indietro causa vestibilitĂ differivano di un solo grammo fra destra e sinistra.
Bilancia al centesimo di grammo quindi superaffidabile.
Vedremo nel test in movimento
20g tra una scarpa e l'altra? Per curiositĂ , dove le hai acquistate?
Loorenz ha scritto: ↑21 apr 2021, 12:15
Scrivi al customer service di Saucony, sono gentilissimi.
A me hanno risolto velocemente un problema che ho avuto con le Ride ISO 2
ho scritto a info@saucony.eu, per ora tutto tace.
Anche sentito il posturologo penso che le renderò.
Se Saucony si occupasse del cambio resterei con loro ma penso che Cisalfa non gestirĂ il cambio ma solo il reso.
Non essendoci più l'offerta guarderò altrove.
sarĂ un segno del destino.....
Un paio di giorni a Saucony cmq li lascio.
20g di differenza sono sicuramente un difetto di fabbricazione. Io proverei a chiedere a Cisalfa, magari ti mantengono la promozione e ti cambiano le scarpe senza sovracosti.
Ultima modifica di gambacorta il 22 apr 2021, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:non è necessario quotare il messaggio precedente