Consiglio fascia cardio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Johnny.29
Guru

Re: Consiglio fascia cardio

Messaggio da Johnny.29 »

No non mi ha mai dato false letture, o almeno, letture assurdamente false. Ha sempre funzionato bene.
Ad inizio attività potrebbe essere "normale", poi col sudore si bagnano gli errori e funziona meglio. Mi capitava con una vecchia del decathlon.
Però potrebbe anche essere solamente che si sta scaricando la batteria.
A me è sempre piaciuta! Peccato che sia già morta! Non ho ancora deciso se prenderla uguale nella speranza di essere stato sfortunato. Poi sono 20 €...
trella
Novellino

Messaggio da trella »

Ragazzi qualcuno corre con Huawei gt5 pro vorrei acquistare una fascia cardio
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Alla fine ho preso la polar h9. Beh fa 💩💩💩 associata al garmin. Era moooolto meglio la cinese!
Ho già provato a passare da ant+ a bluetooth e anche a cambiare la batteria. Perde la connessione, dà valori a caso... 'na schifezza!! Ora mi sono ricordato perché ho voluto provare la cinesata: avevo letto di questi problemi.
L'ultimo tentativo sarà cambiare la fascia, fino ad ora ne ho usata una vecchia sempre polar soft strap, che non mi ha mai dato noie. Dalla prossima corsa userò quella nuova.
Avete altri consigli?
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Fascia nuova + batteria nuova + bluetooth sembrava funzionare, invece oggi ha sbarellato di nuovo e non poco. Sembra sbagli più con pulsazioni alte.
Proverò ant+.
Meglio la cinese

Torna a “Accessori”